Glaudia Galanti, sua storia con Arnaud Mimran diventa un film

Claudia Galanti vita privata: età, ex fidanzato, figli FOTO

9 Marzo 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Claudia Galanti vita privata e curiosità sulla naufraga dell’11esima edizione dell’Isola dei famosi, reality, condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. La modella, showgirl e attrice paraguaiana, 34 anni, è già stata all’Isola nel 2010. Nell’estate del 2010 Claudia Galanti ha conosciuto l’imprenditore francese Arnaud Mimran. I due hanno iniziato una relazione e dalla loro storia sono nati tre figli, Liam Elijah Mimran (nato il 3 aprile 2011), Tal Harlow Mimran (nata l’8 giugno 2012), Indila Carolina Sky Mimran. Quest’ultima è nata il 21 marzo 2014 e morta il 3 dicembre dello stesso anno, durante la notte poco prima dell’alba, a causa di un batterio. All’epoca della tragedia, Claudia non faceva più coppia con Arnaud, che intanto aveva iniziato una storia con Tamara Pisnoli, ex del calciatore Daniele De Rossi.

Claudia Galanti anche sembrava essersi rifatta una vita al fianco dell’imprenditore Tommaso Buti, ma poi tra loro è finita. Ora al centro della vita della modella ci sono solo i suoi figli. La showgirl ha parlato della scomparsa di Indila in varie interviste. “È innaturale, inspiegabile”, ha detto in passato. “Questa forza me l’hanno data loro, senza di loro non sarei in piedi, hanno bisogno di me”, ha raccontato Claudia, anche se c’è un momento della giornata in cui torna indifesa, e pensa solo ad Indila. “Al mattino sono forte e solare, ma la sera non posso fare a meno di pensare a lei”. E per la sua Indila resta un significativo tatuaggio sul braccio

“Ogni notte, quando vado a letto, i sensi di colpa mi mangiano il cervello. Penso che, forse, se ci fossi stata, avrei potuto fare qualcosa. Ma è normale che una madre pensi così”, ha raccontato la showgirl ospite a Verissimo. Poi ancora: “È stato molto difficile dal punto di vista emotivo. Ho deciso di interrompere la terapia e non prendere più medicine perché voglio farcela da sola. La cura per la depressione va presa per un periodo determinato e io non voglio andare avanti oltre”.