Categorie
celebrity

Chrissy Teigen e John Legend genitori bis: nato secondo figlio

NEW YORK – Chrissy Teigen e John Legend genitori bis: è nato il secondo figlio della coppia. Il cantante, 38 anni, e la modella, 32 anni, hanno già una figlia, Luna, che ha due anni. L’annuncio del lieto evento è arrivato dal profilo Twitter di lui.[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,Ladyblitz – Apps on Google Play]Qualcuno è qui”, ha fatto sapere l’artista, aggiungendo una serie di emoticon a forma di biberon.

Chrissy Teigen non ha mai negato di avere avuto qualche difficoltà con la sua prima gradidanza, soprattutto dopo il parto. La modella ha trascorso gran parte del suo primo anno da mamma con una fortissima depressione post partum. “Avevo tutto quello che mi serviva per essere felice”, aveva raccontato alla rivista Glamour, “eppure, per gran parte dell’ultimo anno, mi sono sempre sentita infelice. Ciò che fondamentalmente tutti intorno a me sapevano, tranne me, era che soffrivo di depressione post partum”. Poi ancora:

“Quando ho partorito Luna, la nostra casa era ancora in costruzione, quindi io e John abbiamo vissuto prima in affitto, poi in un albergo, e io davo la colpa del mio malessere a questa situazione, alla mancanza di stabilità”, ha spiegato la Teigen, “pensavo che mi sarei sentita meglio nel momento in cui avrei avuto una casa”.

Quando si sono trasferiti nella loro casa, la situazione non è affatto cambiata. “Alzarmi dal letto era faticoso, ogni minuto sembrava un’eternità. Mi faceva male tutto, la schiena, le spalle, persino i polsi. Non avevo appetito”, ha ricordato, “potevo non mangiare per due giorni, e voi tutti sapete quanto il cibo sia importante per me!”.