chiara-nasti-eta-fidanzato-vita-privata 9

Chiara Nasti età, fidanzato Ugo Abbamonte, Instagram FOTO

22 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Chi è Chiara Nasti? E’ la fashion blogger concorrente della nuova edizione dell’Isola dei famosi. Chiara Nasti (età: 20 anni, altezza: 1,68 m) è nata a Napoli 22 gennaio 1998, figlia di Gabriella Argento e Enzo Nasti. Sul suo blog, si definisce una “giovane ragazza italiana che fa intrapreso un viaggio da sogno e che spera continui ancora per molto tempo… agli altri il proprio di mondo!”. E’ una piccola star nel mondo social, considerando che su Instagram ha 1,5 milioni di follower.

Chiara Nasti è fidanzata. Come si evince dalle foto pubblicate dall’influencer sulla sua pagina social, fa coppia con Ugo M. Abbamonte, 21 anni. A giudicare dagli scatti postati da entrambi, i due sembrano innamoratissimi. Amano viaggiare e trascorrere vacanze in località paradisiache. prima di partire per l’Honduras, Chiara Nasti ha scritto una lunga dedica su Instagram, diretta proprio all’uomo che harapito il suo cuore: “(…) Sto per affrontare un lungo viaggio, lontano da tutti i miei affetti più cari. E sto per lasciare te (solo per un po’) la persona che da mesi a questa parte mi ha fatta rinascere, mi ha fatto provare emozioni così forti e grandi che non esistono termini, post, scritte per descrivere tutto questo e soprattutto mi ha insegnato il vero valore della vita e me l’ha cambiata”. Poi ancora:

“Spesso ci sottovalutiamo – scrive Chiara Nasti – pensiamo a cose futili, a cose che in realtà non contano, ci diamo per scontati, non riusciamo ad essere umani e portiamo avanti dei pensieri che quasi sempre sono sbagliati solamente perché non riusciamo ad immedesimarci nelle cose e nelle persone. Spesso ci accontentiamo delle persone , perché speriamo di sentirci bene e vivi, altre si fanno semplicemente “i conti” sulla persona che hanno al proprio fianco magari solo per un pranzo, una cena, un regalo e in maniera ancora più schietta per farsi “mantenere”

Spesso traiamo conclusioni soltanto per sentirci appagati perché criticare gli altri fa sentire bene noi e soprattutto abbiamo qualcosa di cui parlare a tavolino con una tazza di caffè. Spesso finiamo per fare dei discorsi tristissimi soltanto perché ci fanno stare bene e ci fanno sentire grandi.  Spesso non riusciamo a goderci il momento perché siamo così ingenui da non capire che la vita è una e che riserva sempre delle sorprese, da non capire che gli anni passano e ti sei ritrovato “grande”.

Ugo mi ha portata a crescere, era il mio migliore amico, la persona che mi ha sempre ascoltata, conosce i miei pregi e difetti alla perfezione(come io conosco i suoi) e nonostante questo ho la certezza che mi ama alla follia, odia i social, odia tutto quello che è l’apparire, e sono io l’artefice delle sue foto su instagram perché voglio che si avvicina un po’ più al mio mondo.. ha altre priorità nella vita, è una persona a cui,per fortuna, non manca nulla ma che la vera ricchezza la porta dentro. Mi sento fortunatissima ad aver trovato il mio mondo, la mia stabilità, e la persona più vera che abbia mai conosciuto(….)”.