Rama Lila è incinta: annuncio su Instagram

Rama Lila è incinta: annuncio su Instagram

8 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

MIAMI – Rama Lila è incinta. L’ex corteggiatrice e scelta di Jonas Berami a “Uomini e Donne” ha annunciato di essere in dolce attesa. Queste le sue parole via Instagram, dove ha pubblicato una bella foto in cui mostra il pancino: “Ero alla ricerca di qualcosa. Qualcosa che mi mancava. Qualcosa che mi faceva sentire persa. Ora l’ho trovata. Spezzerai qualche cuore, ma ormai ci sei…tu!”. Non è ancora noto chi sia il padre del bebè in arrivo.

Rama Lila è nata a Milano ma la madre ha origini indiane (ecco da dove viene il nome particolare). Dopo 5 mesi di programma a Uomini e Donne, Jonas Berami e Rama Lila si sono scelti. È stata una conoscenza piuttosto turbolenta la loro: più volte Jonas ha rinfacciato a Rama Lila di non fare abbastanza per conquistarlo e, dopo averla messa alla prova, i dubbi dell’attore si sono moltiplicati non avendo visto la reazione sperata. Non solo: a Jonas ha infastidito qualcos’altro di Rama: il suo lavoro di P.R. in discoteca.

Il motivo per cui Rama Lila è apparsa nel tempo molto fredda nei confronti di Jonas è stato svelato durante una puntata di Uomini e Donne. Rama Lila, infatti, ha avuto un’infanzia difficile. La ragazza ha anche raccontato che le sue storie d’amore sono sempre andate a finire male e di essere stata sempre tradita dai suoi fidanzati. Per questo motivo oggi è per lei molto difficile fidarsi di qualcuno. Non solo, Rama Lila ha sofferto molto per la separazione dei suoi genitori. Sua madre, di origine indiane, e suo padre si sono lasciati quando lei era piccolina. Da quando i suoi genitori si sono divisi, Rama Lila ha pochissimi contatti con il padre naturale. Ma ora la vita di Rama Lila sta per arricchirsi con la grande gioia della maternità.