charlotte-casiraghi-news

Charlotte Casiraghi presta a sua sorella un vestito indossato nel 2005

22 Maggio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi è una delle nobili più belle ed eleganti del pianeta. Un punto di riferimento fashion per milioni di donne, ma non solo. Anche sua sorella, la principessa Alexandra di Hannover, come lei, ha dimostrato di essere molto interessato al mondo della moda. Lo scorso weekend insieme al fratello Pierre Casiraghi e sua moglie Beatrice Borromeo la 19enne si è recata allo Yatch Club di Monaco per scoprire le nuove proposte Alberta Ferretti della collezione Resort 2020. (Guarda la FOTO).

A non passare inosservato è stato l’abito di Alexandra, un “prestito” da parte di Charlotte Casiraghi, che lo indossò nel 2005. Un abito azzurro scollato. La monegasca lo aveva sfoggiato per un evento molto importante per la famiglia reale monegasca: una danza offerta in onore del trono di Alberto II dopo la morte di Rainieri de Monaco quasi 14 anni fa. A quel tempo, Charlotte aveva solo 18 anni.

Nei giorni scorsi Charlotte Casiraghi ha portato tutto il suo glamour al festival di Cannes. La figlia di Carolina di Monaco è apparsa sul red carpet al fianco del futuro marito, Dimitri Rassam. Per l’occasione ha indossato un mini abito firmato Saint Laurent. Un modello con decorazioni a forma di stelle colorate che ben si distanzia dal look più classici e pomposi di altre celebrities. D’altra parte questo è uno dei segni distintivi di Charlotte, che ama sperimentare con la moda. Mai banale, mai scontata, sempre elegante e allo stesso tempo innovativa. In altre parole: non passa mai inosservata.

Il prossimo giugno Charlotte e Dimitri dovrebbero convolare a nozze. All’inizio dell’anno si era parlato di una possibile crisi di coppia, smentita direttamente dai diretti interessati. Lo scorso ottobre è nato anche il loro primo figlio, sebbene entrambi fossero già genitori. Lei di un bambino nato dalla relazione con l’attore Gad Elmaleh, lui di una bambina nata dal matrimonio con la modella russa Masha Novoselova.