Charlotte Casiraghi ha scelto Pantelleria per festeggiare i suoi 35 anni

Charlotte Casiraghi: mini jumpsuit YSL a Cannes

20 Maggio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

CANNES – Charlotte Casiraghi ha portato tutto il suo charme e glamour al festival di Cannes. La monegasca è apparsa sul red carpet della manifestazione cinematografica indossando una mini jumpsuit firmata Saint Laurent (guarda in fondo alla pagina). Un modello con decorazioni a forma di stelle colorate che ben si distanzia dal look più classici e pomposi di altre celebrities. D’altra parte questo è uno dei segni distintivi di Charlotte, che ama sperimentare con la moda. Mai banale, mai scontata, sempre elegante e allo stesso tempo innovativa. In altre parole: non passa mai inosservata.

Insieme a Chalotte Casiraghi sulla Croisette anche il compagno, Dimitri Rassam. Rumors riferiscono di nozze imminenti, sebbene ancora non ci siano conferme ufficiali. Si parla di un matrimonio tra la Francia e l’Italia, dove la madre del produttore ha una tenuta. Ed era stata lei stessa, Carole Bouquet, a confermare in una intervista che Dimitri e Charlotte erano pronti al grande passo. Il matrimonio non sembra mai essere stato una priorità per la mongesca, a differenza dei suoi fratelli, Andrea e Pierre.

Ma nel Principato gli occhi sono tutti puntati sulla nipote di Grace, già mamma di due bambini. Il primo nato dalla sua relazione con l’attore Gad Elmaleh, il secondo con Dimitri Rassam. Anche il futuro sposo è già padre di una bambina, nata dalla relazione con la modella Masha Novoselova. Lo scorso gennaio i siti di gossip avevano parlato di una possibile crisi di coppia tra Charlotte Casiraghi e Dimitri, poi smentita attraverso un comunicato dalla monegasca, che si era mostrata molto critica nei confronti del gossip. Un’ulteriore conferma della serietà della relazione.

https://www.instagram.com/p/BxrJfhMHFwt/