Charlotte Casiraghi modella per Saint Laurent VIDEO

Charlotte Casiraghi modella per Saint Laurent VIDEO

PARIGI – Charlotte Casiraghi nuova testimonial per Saint Laurent. Sul canale Youtube della maison francese è stato pubblicato un video che mostra la nipote di Grace Kelly con la “Betty Bag” per la campagna autunno 2018. Ladyblitz – Apps on Google Play

Charlotte Casiraghi aveva indossato un outfit firmato Saint Laurent all’ultimo Ballo della Rosa. Un abito lungo e nero, arricchito da una vistosa stola bianca. Un look che molti hanno interpretato come “tattico”. Sembra infatti che la monegasca sia incinta, sebbene non ci sia stata ancora una conferma ufficiale da parte della diretta interessata.

Il padre del bebè in arrivo è Dimitri Rassam, l’uomo che potrebbe portare la figlia di Carolina di Monaco all’altare. Si parlava di una cerimonia a inizio estate, ma la coppia potrebbe posticipare le nozze alla fine della gravidanza.

Ma chi potrebbe ispirare Charlotte Casiraghi nella scelta del suo abito da sposa? La nonna, la divina Grace Kelly, o la mamma Carolina? L’abito dell’attrice americana è ricordato come uno dei più eleganti di tutti i tempi e uno dei più famosi dalla metà del ventesimo secolo. Fu disegnato da Helen Rose della MGM e consisteva in una parte superiore in pizzo con attaccato un sotto-corpetto ed un supporto per la gonna. A questo erano collegate due gonne sovrapposte. Indossava anche un copricapo, il velo.

Carolina di monaco optò per una creazione più sobria e hippie chic, un abito semplice ornato da ricami floreali e firmato da Marc Bohan per la maison Christian Dior. Indimenticabile la sua pettinatura, un raccolto ornato sempre di decorazioni floreali con velo attaccato posteriormente. GUARDA IL VIDEO DI SEGUITO NELLA PAGINA.

Potrebbero interessarti anche...