charlotte-casiraghi-dimitri-rassam-matrimonio

Charlotte Casiraghi incinta? “Mamma Carolina pensa che…

12 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

PARIGI – Charlotte Casiraghi incinta? Secondo la rivista italiana Gente la monegasca sarebbe in dolce attesa.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam si preparano a diventare genitori per la seconda volta? Le ultime foto che li mostrano insieme non sembrano lasciare dubbi. Entrambi hanno un figlio da precedenti relazioni. Lei è mamma di un figlio, Raphael, nato dalla storia con l’attore Gad Elmaleh. Lui una figlia dalla ex moglie Masha Novoselova.

Nelle foto pubblicate da Gente la nipote di Grace Kelly indossa un maglione verde sotto il quale si intravede il pancino. Effettivamente anche al Ballo della Rosa aveva optato per un outfit tattico. La sua ingombrante stola Saint Laurent le copriva la pancia e ora forse si capisce il perché di quel tipo di look.

Sembra che i due potrebbero anche convolare presto a nozze. Sia chiaro, nessuna conferma è arrivata dalla diretta interessata, considerando quanto sia riservata per quel che riguarda la sua vita privata. Ma attenzione, cosa ne pensa di questa nuova relazione tra Charlotte e Dimitri la madre di lei, Carolina? A quanto pare ci sarebbe qualche incertezza da parte di quest’ultima rispetto alle scelte della figlia. In base a quanto riferito dal sito Vanity Fair

“A Montecarlo, i ben informati dicono che Carolina, non sia affatto convinta della decisione della figlia, ‘che si lascia andare troppo facilmente a storie d’amore passionali, che vanno oltre il consentito’. E anche per l’anticonvenzionale Carole Bouquet, madre di Dimitri, che trova il funzionamento del Principato ‘retrogrado’ e si considera ‘ancora molto legata alla precedente nuora, madre della nipotina Darya’, la decisione del figlio di mettere su famiglia, dopo una convivenza così breve, ‘sarebbe quantomeno affrettata'”. GUARDA LE FOTO DI SEGUITO NELLA GALLERY (ANSA).