charlotte-casiraghi-stilista

Charlotte Casiraghi, addio tacchi, mamma sportiva per Balthazan

21 Dicembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi, addio tacchi, mamma sportiva per Balthazan. La figlia di Carolina di Monaco è stata fotografata per le vie di Parigi mentre teneva fra le braccia il suo secondogenito, nato dalla relazione con il produttore cinematografico Dimitri Rassam. I tacchi sono solo un ricordo per la monegasca, che per la sua seconda maternità non rinuncia alla comodità. La scarpe basse, che siano stringate, mocassini o sneakers, fanno ormai parte del suo guardaroba. Questa scelta non sconvolge considerando che ormai le calzature sportive sono diventate il vero must del momento dopo che Lagerfeld le ha osannate per la collezione Chanel Fall/Winter 2014-2015.

Lo scorso mese il sito Legossip.net ha lanciato un rumor relativo ai neo genitori. Sembra che la famiglia della monegasca stia mettendo sotto pressione la coppia per via del loro rapporto. A differenze dei fratelli Andrea e Pierre, Charlotte non si sarebbe ancora sposata. Le perplessità erano già iniziate quando lei faceva coppia con l’attore Gad Elmaleh, dal quale ha avuto un figlio. Ora che la figlia di Carolina è legata al produttore, i dubbi continuerebbero. “Il Principe Alberto sa quanto sia fragile l’equilibrio che ha stabilito a Monaco” si legge sul settimanale Ici Paris. “E Charlotte, se è una donna innamorata, non può dimenticare i doveri dovuti alla sua nascita”.

Il quotidiano svizzero Le Matin aveva tuttavia interrogato Rassam su queste presunte pressioni da parte della famiglia reale, ecco cosa ha risposto il compagno di Charlotte Casiraghi: “No, mai. Sono sempre stato molto ben accolto “, ha detto. “Tutto è sempre stato bello e armonioso. È importante poterlo sperimentare in modo naturale, spontaneo e comprensivo. Anche i miei amici mi hanno fatto questa domanda prima, perché è vero che non è un luogo comune. Ma no, francamente, non c’è nessun problema”.