Categorie
celebrity

Charlotte Casiraghi, dove trascorre il suo tempo con Dimitri!

PARIGI – Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam sembrano essere prossimi alle nozze: dove andranno a vivere da sposati? Abbiamo qualche idea.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Il sito Architecturaldigest.it ha elencato le varie proprietà di cui potrebbero godere Charlotte Casiraghi e il suo amato Dimitri Rassam. Lei è la figlia di Carolina di Monaco, lui dell’attrice Carole Bouquet. Entrambi hanno perso i rispettivi padri: Stefano Casiraghi e Jean Pierre Rassam. Indipendentemente dalle possibili nozze tra Charlotte e Dimitri, ecco una serie di dimore dove possono trascorrere il loro tempo.

-LA FATTORIA A SAINT-RÉMY-DE-PROVENCE, IN FRANCIA. Carolina scelse questa tenuta per Charlotte e i suoi fratelli, Andrea e Pierre, nel 1990. Un modo per essere più vicina ai suoi figli dopo la morte del suo secondo marito. Un ritrovo bucolico dove potersi rilassare.

-L’APPARTAMENTO A PARIGI. Charlotte e Dimitri ci vivono insieme a Raphaël, il figlio che lei ha avuto dall’attore Gad Elmaleh.

-LA VILLA CLOS SAINT-PIERRE A MONACO di Carolina. Una costruzione di colore rosa con colonne e elementi neoclassici.

-LA CASA DI CAMPAGNA A BARIZON di Charlotte, sempre in FRANCIA. La monegasca sembra esserci molto affezionata.

-LA CASA DI CAROLE BOUQUET A PANTELLERIA, in SICILIA. La madre di Dimitri, Carole Bouquet, possiede questa tenuta vinicola di 20 acri sull’isola italiana. È qui che Bouquet ha fondato il suo marchio di vino, Maison Carole Bouquet, nel 2005. Si vocifera che le possibili nozze tra il figlio e la monegasca potrebbero svolgersi proprio da queste parti. L’Italia è particolarmente amata dalle celebrities quando si tratta di sposarsi.

-LA VILLA DI MÉE-SUR-SEINE, in FRANCIA. Caroline e il suo terzo marito, Ernst August, acquistarono questa proprietà da Karl Lagerfeld nel 1998. Un luogo da sogno dove la coppia potrebbe fare tappa nei loro momenti liberi.