Charlotte Casiraghi, da Dimitri Rassam a Gad Elmaleh: tutti i suoi ex

Charlotte Casiraghi ha una nuova “rivale”: ecco di chi si tratta

24 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

PRINCIPATO DI MONACO – Charlotte Casiraghi ha una nuova “rivale”. La bellissima figlia di Carolina di Monaco si prepara a diventare mamma per la seconda volta, ma intanto gli occhi dei fotografi si sono soffermati su una new entry della famiglia allargata della monegasca. Parliamo di Alessandra de Osma (guarda la foto in fondo alla pagina, neo moglie di Christian di Hannover, figlio di Ernesto Augusto di Hannover (marito di Carolina). I due si sono sposati lo scorso marzo in Perù, terra d’origine della modella e stilista.

Alessandra de Osma e il marito sono stati in vacanza in Costa Azzurra, dove hanno incontrato Carolina di Monaco e l’altra sua figlia, la principessa Alejandra – nata dal matrimonio con Ernesto di Hannover. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Basta dare un’occhiata alle foto della modella per rendersi conto della sua bellezza, che, secondo i maligni, potrebbe dare filo da torcere a Charlotte Casiraghi, una delle donne più affascinanti del pianeta.

Nel 2006 la figlia di Carolina è stata inserita da Vanity Fair nella lista internazionale delle donne più eleganti. Nel 2008 è stata classificata al 5º posto dalla rivista Forbes nella graduatoria dei “20 Hottest Young Royals” (“I 20 eredi reali più appetibili”), prima dei non appartenenti alla famiglia reale inglese.

Ma a Saint-Tropez c’era anche lei Charlotte Casiraghi, che è agli sgoccioli con la sua seconda gravidanza. La monegasca e il suo compagno, Dimitri Rassam, aspettano un figlio. Entrambi sono già genitori. Lei ha avuto un figlio dall’attore Gad Almaleh, mentre Dimitri è stato sposato con la modella russa Masha Novoselova. Dalle nozze è nata una bambina, Daria. Sembra che Charlotte e il fidanzato siano anche prossimi al matrimonio, che potrebbe celebrarsi proprio in Italia in Sicilia, dove la madre del futuro sposo, Carole Bouquet, ha una tenuta. Ma i dettagli delle possibili nozze sono ancora top secret.