Da Charlotte Casiraghi a Meghan Markle: il 2018 un Natale spaciale

Da Charlotte Casiraghi a Meghan Markle: il 2018 un Natale spaciale

18 Dicembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Da Charlotte Casiraghi a Meghan Markle: quello 2018 è un Natale ricco di novità per le royal families europee. La monegasca lo trascorrerà da neo mamma bis. Lo scorso ottobre ha dato alla luce il secondo figlio, nato dalla relazione con il compagno Dimitri Rassam. Si era parlato di nozze dopo l’estate, che tuttavia sarebbero poi sfumate, forse per il troppi impegni della coppia.

Charlotte e Dimitri sono stati fotografati recentemente a Parigi. Un uscita a cinque. Oltre all’ultimo arrivato in famiglia, c’erano Raphael, figlio nato dalla relazione tra la figlia di Carolina di Monaco e l’attore Gad Elmaleh e Daria, la bimba nata dal matrimonio tra il produttore francese e la ex moglie, la modella Masha Novoselova. Il matrimonio potrebbe esser stato solo rimandato al prossimo anno, perché era stata la stessa madre di Dimitri, Carole Bouquet, a confermare che il figlio sarebbe convolato a nozze entro l’anno.

Anche per Meghan Markle questo Natale è speciale. La Duchessa del Sussex aspetta il suo primo figlio, che dovrebbe nascere in primavera. La lieta notizia è stata resa nota quando l’ex attrice e il marito Harry si trovavano in Australia per l’inizio del royal tour. Di fatto i siti di gossip avevano già ipotizzato una possibile dolce attesa, considerando che alle nozze di Egenia di York la duchessa aveva un cappotto chiuso, come a voler nascondere qualcosa.

Inoltre, i più attenti avevano colto quelle forme lievemente arrotondate tipiche della gravidanza. Intanto la coppia ha deciso di trasferirsi in campagna. Rumor riferiscono di presunte incomprensioni tra Harry e il fratello così come tra Kate e Meghan. Ma sono solo ipotesi, niente di più. Non è da escludere che Meghan e harry abbiano deciso di allontanarsi dalla città per la nascita del loro bebè. Un modo per tenere a bada paparazzi e giornalisti.