Non solo Charlotte Casiraghi: Monaco si prepara alle nozze di...

Non solo Charlotte Casiraghi: Monaco si prepara alle nozze di…

8 Novembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

PRINCIPATO DI MONACO – Non solo Charlotte Casiraghi: Monaco si prepara alle nozze di Louis Ducruet e Marie Chevallier. La monegasca è diventata da poco mamma per la seconda volta e vari rumor riferivano anche di nozze imminenti con il regista Dimitri Rassam. Intanto, in assenza di notizie certe sul suo “sì”, è certo che all’altare andrà il figlio della principessa Stephanie di Monaco con la sua dolce metà.

In queste ultime ore emergono i primi dettagli della cerimonia.”Ci sposeremo nella Cattedrale di Monaco”, annuncia la coppia sulla copertina del prossimo numero del francese Point de Vue. La foto della coppia campeggia in copertina, dove è ben visibile l’anello di fidanzamento, un gioiello che Marie ha mostrato in innumerevoli eventi pubblici nel Principato, dove è già pienamente integrata. Il matrimonio avrà luogo la prossima estate (questo già si sapeva). Tuttavia, la grande sorpresa è la scelta della location, ovvero la Cattedrale di Monaco, dove nel deambulatorio, alla sinistra dell’area presbiterale, ci sono le tombe del Principe Ranieri III e di Grace Kelly. Una scelta diversa da quella della madre Stephanie, che sposò invece Daniel Ducruet con rito civile.

Per quel che riguarda le nozze tra Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, era stata Carole Bouquet, madre del produttore, a confermare che la coppia si unirà in matrimonio. Sono in molti ad attendere di vedere la monegasca con l’abito bianco. Entrambi i suoi fratelli, Andrea e Pierre sono già sposati. Il primo con Tatiana Santo Domingo, dalla quale ha avuto tre figli. Il secondo con l’italiana Beatrice Borromeo, già mamma di due figli. Per quel che riguarda l’abito da sposa della futura sposa, potrebbe optare per una creazione delle sue maison predilette: Chanel, Gucci o Saint Laurent, che l’ha vestita nelle sue ultime uscite in pubblico. Considerata la bellezza di Charlotte, ogni abito non potrà che esaltare il suo innato fascino, ereditato da mamma Carolina e nonna Grace Kelly.