charlotte-casiraghi-mamma-carolina-abito-chanel-video

Charlotte Casiraghi, mamma Carolina incanta in abito Chanel VIDEO

13 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

PRINCIPATO DI MONACO – Carolina di Monaco, madre di Charlotte Casiraghi, ha indossato un abito firmato Chanel per la cena “L’arte del gioco e il gioco dell’arte”, organizzata dal designer belga Charles Kaisin nel Casino di Montecarlo. Il look di Carolina è un déjà-vu. Si tratta di un abito nero con parti trasparenti firmato Chanel, che appartiene alla collezione Pre Fall 2010. Un vestito lungo a sirena riadattato da Lagerfeld per la primogenita del principe Ranieri III di Monaco e della principessa Grace Kelly.

Charlotte Casiraghi ha ereditato non solo il fascino della mamma, ma anche quello della nonna. La figlia di Carolina è una delle donne più eleganti del pianeta. I suoi outfit non sono mai scontati. La monegasca non esagera mai con le scollature e tende sempre puntare sull’originalità del suo stile. Tra le sue maison preferite ci sono Gucci e Chanel, ma anche Stella McCartney per i look più casual. I questi ultimi anni Charlotte è diventata un’icona fashion, così come lo sono altre nobili come Kate Middleton, Rania di Giordania, Letizia Ortiz, Beatrice Borromeo e presto anche Meghan Markle, promessa sposa del principe Harry.

Charlotte Casiraghi sta vivendo un momento molto felice per quel che riguarda la sua vita privata. E’ sentimentalmente legata al produttore cinematografico Dimitri Rassam, figlio dell’attrice Carole Bouquet e di Jean Pierre Rassam, anche lui produttore. Dimitri e Charlotte hanno molto in comune, anche la perdita dei rispettivi padri. Inoltre, entrambi sono già genitori. Charlotte ha avuto un figlio dall’attore comico Gad Elmaleh. I due hanno avuto un’intensa relazione e ancora oggi conservano un buon rapporto per amore del piccolo Raphael. Dimitri ha invece una figlia, Daria, nata dal matrimonio con la modella russa Masha Novoselova. GUARDA IL VIDEO DI CAROLINA DI MONACO ALLA CENA DI KAISIN A MONACO (Youtube).