Charlotte Casiraghi ha scelto Pantelleria per festeggiare i suoi 35 anni

Charlotte Casiraghi rilancia la bandana alle sfilate parigine

27 Febbraio 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi rilancia la bandana alle sfilate parigine. La monegasca ha preso parte come ospite al fashion show del brand di cui è testimonial: Saint Laurent (guarda la foto nella gallery in fondo alla pagina). Gli outfit di Charlotte non passano ma inosservati e di solito preannunciano trend con largo anticipo. La bandana sarà la protagonista della primavera estate 2020. Nel suo caso la scelta è ricaduta su un modello marrone con dei disegni circolari, probabilmente un pezzo vintage. Il tutto abbinato a un look casual, come ormai è solita fare da anni quando prende parte alle sfilate. La sua grazia ed eleganza ha poche rivali. Bastano dei jeans e una giacca elegante per catturare l’attenzione di tutti, senza ricorrere a abiti eccentrici o particolarmente sensuali.

Charlotte è la figlia secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi. E’ la nipote del principe Ranieri III di Monaco e della principessa Grace Kelly, che il 13 settembre 1982 rimase vittima di un grave incidente stradale. Anche il padre della monegasca morì il 3 ottobre 1990 in seguito di un incidente avvenuto nel corso dei campionati del mondo offshore a Montecarlo, mentre si trovava al largo di Saint-Jean-Cap-Ferrat. Un dolore che ha segnato per sempre la vita dell’ospite di Gramellini.

Il 25 marzo 2018 la monegasca ha ufficializzato il suo fidanzamento con il produttore francese Dimitri Rassam, figlio dell’attrice Carole Bouquet. Il 23 ottobre 2018 è nato a Montecarlo il loro primo figlio, Balthazar. Il 1º giugno 2019 la coppia si è sposata nel Principato di Monaco, con rito civile. Il 29 giugno a Saint-Remy-de Provence la coppia si è sposata con rito religioso. Charlotte ha indossato un abito Giambattista Valli in pizzo per le nozze religiose. Per il matrimonio civile aveva scelto un mini abito di Saint Laurent grigio impreziosito da tre fiocchi. Per il ricevimento un abito strapless di Chanel, con bustier e gonna ampia.