Charlotte Casiraghi, il marito Dimitri Rassam vola in Australia per un motivo speciale

Charlotte Casiraghi al Festival di Toronto con Dimitri Rassam

12 Settembre 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi è volata in Canada per il Tiff, il Toronto International Film Festival. La monegasca ha preso parte alla première del film “La signora del Nilo” (prodotto da suo marito, Dimitri Rassam). Non solo quest’ultimo ha seguito le orme del padre, diventando lui stesso produttore cinematografico, ma anche Charlotte ha deciso di diventare co-produttore del film Notre-Dame du Nil, un adattamento del libro di Scholastique Mukasonga. La regia è dello scrittore e regista afgano Atiq Rahimi.

Per la presentazione della pellicola a Toronto la figlia di Carolina di Monaco ha optato per un look molto parigino. Non tanto per la scelta del total black, quanto per la nuova capigliatura. La neo sposa ha sfoggiato una bella frangia, che ricorda l’acconciatura che già aveva provato nel 2003, quando aveva appena 17 anni. Una scelta non convezionale in questo momento storico la frangetta non è molto in voga tra le celebrities.

Charlotte Casiraghi è convolata a nozze lo scorso giugno. Un matrimonio sia civile che religioso. Insieme hanno avuto un figlio, nato lo scorso ottobre. Il primo figlio della monegasca, Raphael, 5 anni, è nato dalla relazione con l’attore comico Gad Elmaleh. Dimitri, invece, ha già una figlia di 7 anni, Dasha, avuta dalla modella Masha Novoselova.

Lo scorso anno la monegasca ha anche esordito come scrittrice con il libro Archipel des passions, scritto insieme al suo professore Robert Maggiori. “La filosofia è stata un aiuto di fronte all’intensità della vita. La consapevolezza di essere vulnerabile mi ha portato in questo modo”, ammette la monegasca.  Ma nega di collegare il suo passato allo status di nipote di un capo di stato assediata dai paparazzi. “Ci sono fattori nella mia storia che spiegano certe cose, ma quella fragilità è comune a ogni essere umano”, specifica.