Charlotte Casiraghi, la cugina Pauline è innamorata? FOTO

Charlotte Casiraghi, la cugina Pauline è innamorata? FOTO

13 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi, la cugina Pauline è innamorata? La figlia della Principessa Stéphanie di Monaco e di Daniel Ducruet ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto in cui si legge una frase significativa: “C’è qualcun’altro che ha un amico che è la sua anima gemella, ma in un modo amichevole? Ritorna preso gattino”. Si tratta di una dedica per Maxime Giaccardi, che molti identificano come il suo fidanzato. Non a caso, come foto profilo della sua pagina Instagram, il giovane ha proprio una foto al fianco della monegasca. Il messaggio è accompagnato da tutta una serie di cuoricini, calorosamente ricambiati da Maxime.

Quella tra la cugina di Charlotte Casiraghi e il fidanzato è una relazione a distanza. Sappiamo infatti che la figlia di Stéphanie si è trasferita a vivere a New York per motivi di studio. Una scelta coraggiosa, che tuttavia la obbliga a vivere lontana dai suoi affetti. Pauline e Maxime sembrano molto affiatati. Amano prendere parte a feste e eventi pubblici, in cui non sembrano avere problemi a mostrarsi agli obiettivi dei fotografi. Lei fa parte della famiglia Reale, lui pare parecchio versato nelle pubbliche relazioni e non dovrebbe dunque avere troppi problemi a stare al centro delle attenzioni dei media.

Quanto alla bella Charlotte Casiraghi, sembra che al momento per lei ci sia un solo grande amore: quello per il figlio Raphael, nato dalla relazione con l’attore Gad Elmaleh. Sebbene la storia tra i due sia conclusa, sono stati fotografati di nuovo insieme per le strade di Parigi. D’altra parte la loro priorità è il bene del piccolo. Nessun segnale di ripresa per la storia tra la figlia di Carolina di monaco e il regista italiano Lamberto Sanfelice. Per lui lei si era anche trasferita a Roma, salvo poi fare ritorno nella sua amata Francia. Ma attenzione: quando si tratta della sua vita privata, Charlotte è oltremodo riservata. Capire dunque se al momento è innamorata è pressoché impossibile.