Da Charlotte Casiraghi a Kate Middleton: le mamme vip del 2018

Da Charlotte Casiraghi a Kate Middleton: le mamme vip del 2018

31 Dicembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Da Charlotte Casiraghi a Kate Middleton: sono numerose le mamme vip del 2018. La monegasca ha dato alla luce il suo secondo figlio, Balthazan, nato dalla relazione con il produttore cinematografico Dimitri Rassam. Entrambi sono già genitori. Charlotte Casiraghi ha un altro figlio, Raphaël, nato nel dicembre 2013 dalla relazione con l’attore Gad Elmaleh. Anche Dimitri è già padre di una bambina, Daria, nata dal matrimonio con la modella russa Masha Novoselova. Le nozze attendono. Si sarebbero dovuti sposare nel 2018, ma così non è stato. Probabilmente non hanno alcuna fretta di andare all’altare. C’è chi parla di crisi, ma si tratta solo di un’ipotesi per giustificare il mancato “sì”.

Lo scorso aprile Kate Middleton nel 2018 ha dato alla luce il suo terzo figlio, Louis. Una nascita arrivata poco prima del royal wedding tra il principe Harry e Meghan Markle, che è a sua volta in dolce attesa ma diventerà mamma la prossima primavera. Anche la sorella di Kate, Pippa Middleton, ha dato alla luce il suo primo figlio, Arthur Michael William, nato dal matrimonio con James Matthews. La sorella della duchessa aveva mostrato per la prima volta il pancione proprio alle nozze dell’ex attrice americana.

La rapper Cardi B è diventata mamma 5 mesi fa di Kulture Kiari Cephus, così come Kylie Jenner ha dato alla luce la sua prima figlia: Stormi. Ma Kylie non è l’unica della famiglia ad aver partorito. Anche la sorella Khloe Kardashian è diventata mamma nel 2018 di True Thompson. Anche Eva Longoria e Rachel Weisz sono diventate mamme. Anche l’Italia ha avuto le sue mamme vip. E’ diventata mamma Chiara Ferragni. Il padre del suo primo figlio, Leo, è il cantante Fedez. Anche l’ex velina Costanza Caracciolo è diventata mamma. Lei e il compagno Christian Vieri sono diventati genitori. L’influencer Alice Campello ha dato alla luce due gemelli, nati dal matrimonio con Alvaro Morata.