charlotte-casiraghi-stilista

Charlotte Casiraghi, chi è lo stilista che veste la monegasca

1 Aprile 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

PRINCIPATO DI MONACO – Charlotte Casiraghi è apparsa raggiante all’ultimo Bal de la Rose, evento charity giunto quest’anno alla 65ma edizione, la prima senza Karl Lagerfeld, che, dal 1999 ne era il curatore artistico insieme alla madre della monegasca.

Per l’occasione Charlotte ha sfoggiato un look elegante e allo stesso tempo originale, come tutti quelli scelti per i precedenti balli. La scelta è ricaduta su un abito firmato Saint Laurent by Anthony Vaccarello. La maison francese è attualemente quella di riferimento di Charlotte, che ne è anche testimonial. A non passare inosservata la parte superiore, glitterata e scollata, come forse mai aveva fatto fino a oggi la figlia di Carolina. Insieme a Charlotte al Bal de la Rose anche il compagno, Dimitri Rassam. Proprio lo scorso anno avevano ufficializzato la loro relazione all’evento mondano. In quell’occasione si intravedeva anche il pancino della nipote di Grace Kelly. Era in dolce attesa del suo secondo figlio, nato lo scorso ottobre.

In queste ultime settimane Charlotte Casiraghi ha debuttato nel mondo del cinema. La monegasca è co-produttore del film Notre-Dame du Nil (Nostra Signora del Nilo), un adattamento del libro di Scholastique Mukasonga. La regia è dello scrittore e regista afgano Atiq Rahimi. La figlia di Carolina sarà accompagnata in questa avventura dal compagno, Dimitri Rassam, produttore esecutivo del film. La vita di Charlotte è da sempre legata al cinema. Sua nonna, Grace Kelly, è stata non solo un’attrice di successo, ma anche un’icona di stile e bellezza. Due suoi ex fidanzati sono connessi a questo universo. Gad Elmaleh è un attore, Lamberto Sanfelice un regista. L’impegno nel settore da parte della nipote di Ranieri III non stupisce.

https://www.youtube.com/watch?v=wpwP9SXpzKc