Charlotte Casiraghi, il dolce messaggio del suo ex: "Siamo...

Charlotte Casiraghi, figlio Raphael festeggia nuovo anno con…

3 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi, il figlio Raphael festeggia il nuovo anno tra le braccia del papà, Gad Elmaleh. L’attore franco marocchino ha pubblicato una tenera foto sulla sua pagina Instagram in cui si mostra insieme al bimbo avuto dalla monegasca e Noé, il primogenito nato dalla storia con l’attrice Anne Brochet.

Sebbene Elmaleh non sia più legato né a Charlotte Casiraghi né a Anne Brochet, non viene meno ai suoi doveri (o meglio piaceri) di padre. L’attore e la figlia di Carolina di Monaco sembrano essere rimasti in ottimi rapporti, anche per amore dello stesso Raphael.

Per quel che riguarda la vita privata di Charlotte Casiraghi, quest’ultima fa coppia con il produttore cinematografico Dimitri Rassam, figlio dell’attrice Carole Bouquet e del defunto Jean-Pierre Rassam. Dimitri ha già un matrimonio alle spalle. E’ stato sposato con la modella Masha Novoselova, dalla quale ha avuto una figlia, Daria.

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam hanno già fatto il loro debutto sul red carpet. In altre parole: non si nascondo più. Hanno iniziato a vivere lo loro relazione alla luce del sole, sempre tuttavia con la massima riservatezza. Chi segue le vicende sentimentali della monegasca sa quanto sia reticente per quel che riguarda le sue relazioni, al punto che conoscere dettagli è quasi impossibile.

Quanto all’ex compagno di Charlotte Casiraghi, anche Gad Elmaleh sembra essersi rifatto una vita. L’ultima donna che i siti di gossip hanno descritto al suo fianco è Elisa Meliani, bellissima modella. Ecco cosa raccontava di lei lo scorso anno il settimanale Chi, che aveva sorpreso l’attore e la top model a Parigi insieme:

“Un nome che in Italia non dice niente, ma che in Francia è piuttosto noto nell’ambiente della moda per la pubblicità della lingerie Aubade (dove appare con le labbra in giù e con un frustino da fantino in mano) e per le foto molto sexy che la modella posta su Instagram. Una di queste, in cui posa nuda a cavallo (una passione in comune con Charlotte), di recente ha fatto un boom di like grazia alla collega , ben più famosa di lei, Kendall Jenner che l’ha ripostata sul suo profilo”.