Charlotte Casiraghi, perché ha scelto di chiamare il figlio Balthazar?

Charlotte Casiraghi in dolce compagnia alle nozze di Christian di Hannover

29 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Charlotte Casiraghi, prove di matrimonio per la bella monegasca. La figlia di Carolina di Monaco era tra le invitate alle nozze di Christian di Hannover, 32 anni, che ha sposato la fashion designer Alessandra de Osma, 25 anni.  Christian è il figlio di Ernesto Augusto di Hannover e della ex moglie Chantal Hochuli. I due divorziarono il 23 ottobre 1997. Ernesto Augusto si sposò una seconda volta il 23 gennaio 1999, con cerimonia civile tenutasi a Monaco, con la principessa Carolina di Monaco, che all’epoca era incinta della loro figlia: la principessa Alexandra di Hannover (nata il 20 luglio 1999).

Il dettaglio più interessante delle nozze di Christian di Hannover è che Charlotte Casiraghi è arrivata in dolce compagnia. In base a quanto si legge sul Daily Mail insieme al lei c’era anche il fidanzato Dimitri Rassam. Chi segue le vicende sentimentali della monegasca sa quanto sia riservata rispetto alla sua vita privata, al punto che tranne durante le settimane della moda, è molto difficile rimanere aggiornati su ciò che fa.

Ci sono pochi dubbi però ormai sull’importanza della sua relazione con il produttore cinematografico. Dimitri Rassam è l’unico uomo che ha conquistato il suo cuore dopo l’addio all’attore comico Gad Elamaleh, con il quale Charlotte Casiraghi ha un figlio, il piccolo Raphael. Anche Dimitri è padre di una bambina, nata dal matrimonio con la modella Masha Novoselova. A questo punto la domanda che in molti si pongono è la seguente: anche la bella Charlotte è pronta a convolare a nozze con il suo compagno? L’impressione è che la nipote di Grace Kelly sia uno spirito libero e non abbia fretta di voler andare all’altare. I colpi di scena però sono sempre dietro l’angolo e un suo eventuale matrimonio sarebbe graditissimo nel principato di Monaco.