charlotte-casiraghi-dimitri-rassam-matrimonio

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam: vacanza romantica a Positano

31 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam: vacanza romantica a Positano per la coppia. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Come rende noto Hello! Canada, la monegasca e il produttore cinematografico si sono concessi un break in Costiera Amalfitana, dove stanno trascorrendo la loro babymoon, in attesa di diventare genitori per la seconda volta. I due sono stati visti tenersi per mano mentre cenavano vicino al mare all’Hotel Lo Scoglio. Come una coppia qualunque, hanno visitato il posto e scattato foto con il cellulare.

Charlotte Casiraghi non ha mai confermato di essere il dolce attesa, ma sono state le foto a suggerire che fosse incinta. Agli ultimi eventi pubblici cui ha preso parte la monegasca ha indossato abiti che non lasciavano intravedere le possibili forme arrotondate. Sembra che i due siano anche prossimi alle nozze, forse dopo la nascita del bebè.

Le possibili nozze tra Charlotte Casiraghi e Dimitri non sarebbero però le uniche previste nel principato. Louis Ducruet, figlio di Stéphanie di Monaco, sposerà Marie Chevallier, la sua fidanzata da ormai quattro anni. A dare il lieto annuncio, lo scorso 21 febbraio 2018, è la casa reale monegasca:

“S.A.S la principessa Stéphanie di Monaco ha il piacere di condividere la notizia del fidanzamento del figlio Louis Ducruet con mademoiselle Marie Chevallier”.