charlotte-casiraghi-news

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, nozze in arrivo?

2 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, nozze in arrivo per la coppia? Il settimanale Chi ha pubblicato alcune foto che mostrano la monegasca e il produttore cinematografico insieme a Los Angeles. A non passare inosservato è il fatto che insieme a loro ci siano anche i rispettivi figli: Raphael, (nato dalla relazione tra Charlotte e Gad Elmaleh) e Daria, (nata dal matrimonio tra Dimitri e la modella Masha Novoselova). Quale modo migliore per rafforzare la loro unione se non iniziare a vivere come una famiglia allargata? Ormai ci sono pochi dubbi sul fatto che la figlia di Carolina di Monaco abbia trovato la sua dolce metà. Era dai tempi della storia con Elmaleh che non si mostrava in pubblico in dolce compagnia.

Nel principato di Monaco tutti attendono le nozze di Charlotte Casiraghi, una delle donne più belle del pianeta. E’ l’unica della sua famiglia a non aver ancora fatto il “grande passo”. Il fratello maggiore Andrea è sposato con l’ereditiera Tatiana Santo Domingo. La coppia ha due figli. L’altro fratello, Pierre, è convolato a nozze con la bellissima Beatrice Borromeo. Quest’ultima nel febbraio 2017 è diventata madre di un maschio, Stefano Ercole Carlo Casiraghi.

L’uomo che potrebbe portare la monegasca all’altare è figlio d’arte. Sua madre è Carole Bouquet, famosa attrice ed ex modella francese, che ha preso parte a più di 40 film a partire dal 1977. Il padre di Dimitri era Jean-Pierre Rassam, produttore libanese, morto il 28 gennaio 1985 a soli 43 anni. Un tipo di lutto che Charlotte conosce bene. considerando che ha perso suo padre quando era piccola. Stefano Casiraghi morì il 3 ottobre 1990 a seguito di un incidente avvenuto nel corso dei campionati del mondo offshore a Montecarlo.

“La mia esperienza personale è fatta di eventi tristi, come la morte anticipata di mio padre – ha detto la figlia di Carolina nel corso di un’intervista – ma queste sono le cose che accadono a tutti, non importa da dove provieni”. La 30enne ha ammesso: “La solitudine è arrivata abbastanza presto, adolescente, e questo è ciò che mi ha spinto all’introspezione (…)”.