Charlotte Casiraghi, il dolce messaggio del suo ex: "Siamo...

Charlotte Casiraghi, il dolce messaggio del suo ex: “Siamo…

19 Settembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

PRINCIPATO DI MONACO – Charlotte Casiraghi sta per diventare mamma per la seconda volta. La monegasca aspetta un figlio dal produttore cinematografico Dimitri Rassam, che presto diventerà anche suo marito. La figlia di Carolina di Monaco ha avuto il primo figlio da una precedente relazione con l’attore Gad Elmaleh. Proprio quest’ultimo ha rilasciato un’intervista al magazine tedesco Bild am Sonntag in cui parla del suo rapporto con Charlotte, che definisce “una mamma formidabile“.

“Siamo ancora una famiglia, Charlotte è la madre di mio figlio. Ed è una madre meravigliosa” specifica Elmaleh. Pur vivendo all’estero, soprattutto negli Stati Uniti, dove ha un altro figlio, Noé, cerca di mantenere un rapporto con Raphael. “La settimana scorsa sono stato qualche giorno a Montecarlo. È stato bellissimo”, ha detto Gad, che il 27 settembre comincerà una lunga tournée in Germania con il suo spettacolo comico, che ha avuto un grande successo in America. “Papà deve tornare al lavoro, ma ci rivedremo presto” ha detto al figlio avuto da Charlotte.

In attesa dell’arrivo del secondo bebè di Charlotte Casiraghi, il principato si prepara anche alle nozze della monegasca. La conferma del matrimonio è arrivata dalla madre del futuro sposo nel corso di un’intervista con Vanity Fair Italia. Quando le è stato chiesto un commento sulle doppie nozze con le due Charlotte (l’altro figlio Louis si è da poco sposato a Pantelleria con Charlotte Tarbouriech), Bouquet ha risposto: “Sposano i miei figli nello stesso anno. E nello stesso anno ci fanno i figli: insieme. Quando ci riuniamo e ne chiamo una, si girano in due. Ma abbiamo trovato come non confonderci: una è bionda, l’altra è mora”. Per Charlotte sono le prime nozze, per Dimitri le seconde, essendo già stato sposato dal 2010 al 2016 con la modella russa Masha Novoselova, dalla quale ha avuto una figlia, Daria.