charlotte-casiraghi-dimitri-rassam-matrimonio

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam sposi a giugno

4 Aprile 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam si sposeranno il prossimo giugno. A darne notizia è il sito della rivista spagnola Hola!, che cita anche Paris Match e Bunte. Non c’è stata ancora conferma da parte dei diretti interessati, ma dopo aver visto la coppia all’ultimo Ballo della rosa sono in pochi ad avere dubbi che tra la monegasca e il produttore cinematografico siano prossimi al “grande passo”. Lo scorso gennaio i siti di gossip avevano parlato di una possibile crisi di coppia, poi smentita attraverso un comunicato da Charlotte, che si era mostrata molto critica nei confronti del gossip. Un’ulteriore conferma della serietà della relazione.

Il sito spagnolo parla di una cerimonia civile nel Principato di Monaco e una religiosa nel comune di Saint-Remy-de -Provence. Bunte sottolinea anche chi potrebbe fare da damigella e paggetto: c’è Raphaël, il figlio che Charlotte ha avuto con Gad Elmaleh, poi i principi Jacques e Gabriella, figli di Charlène Wittstock e Alberto di Monaco. Ma anche Alexandre, India e Maximilian, figli di Tatiana Santo Domingo e Andrea Casiraghi, più Stefano e Francesco, figli di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. C’è poi Daria, la figlia nata dal primo matrimonio di Rassam con la modella Masha Novoselova.

Dopo la morte di suo marito Stefano Casiraghi, Carolina e i loro bambini si rifugiarono proprio a Sant-Remy-de -Provence, che a quel tempo aveva vinto il titolo di “piccolo monaco”. Lì la famiglia ha riacquistato la gioia di vivere dopo la morte di Casiraghi, scomparso nell’ottobre del 1990 in un incidente nautico. Ma Saint-Rémy è anche un sito strettamente legato ai Grimaldi da secoli.