Charlotte Casiraghi, il marito Dimitri Rassam vola in Australia per un motivo speciale

Charlotte Casiraghi, il marito Dimitri Rassam vola in Australia per un motivo speciale

27 Gennaio 2021 - di Silvia_Di_Pasquale

Mentre Charlotte Casiraghi è protagonista indiscussa a Parigi come testimonial della maison Chanel, il marito Dimitri Rassam è volato in Australia.

Il produttore francese sta affiancando il ballerino Benjamin Millepied, marito dell’attrice Natalie Portman, per il suo primo film da regista, “Carmen”.

Basta dare un’occhiata al profilo del celebre coreografo per ammirare i panorami australiani, che saranno probabilmente lo scenario del musical da lui diretta.

“Sono estremamente grato di essere supportato dalla comunità cinematografica nel mio debutto alla regia”, ha detto Millepied in una dichiarazione nel 2017, quando è stato reso noto il progetto del film.

“L’incorporazione di musica e danza nel film è una pietra angolare della mia creatività”.

“Avere un team così esperto e talentuoso dal mio side mi dà la certezza che cattureremo magnificamente la storia raccontata in Carmen “, ha aggiunto.

“È un progetto a cui Benjamin sta pensando da molto tempo e di cui sono molto entusiasta “, ha detto Rassam ad AFP.

Millepied è stato il coreografo del film “Black Swan” di Darren Aronofsky, in cui si è esibito anche con Portman, che in seguito ha sposato. 

Charlotte Casiraghi, nuova musa Chanel.

La monegasca è la nuova ambasciatrice e testimonial per Chanel dal primo gennaio 2021.

La principessa figlia di Caroline di Monaco incarna la campagna per la collezione Ready-to-Wear Primavera/Estate 2021, che porta la firma di Virginie Viard, colei che ha preso il timone della maison.

Perpetuando l’amore per la letteratura di Gabrielle Chanel e Karl Lagerfeld, la casa di moda, Virginie Viard e Charlotte Casiraghi hanno avviato Les Rendez-vous littéraires rue Cambon.

Un appuntamento letterario in rue Cambon con incontri a tema, da trasmettere sul sito web e sui social network di Chanel.

Gli eventi in programma riuniranno scrittrici e attrici, in compagnia delle amiche della maison, per leggere, discutere e condividere la loro prospettiva unica sul proprio lavoro o su quello di altre figure letterarie storiche o contemporanee.