charlotte-casiraghi-dimitri-rassam-matrimonio

Charlotte Casiraghi, nuovi dettagli sulle nozze con Dimitri

2 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

PRINCIPATO DI MONACO – Charlotte Casiraghi, nuovi dettagli sulle nozze con Dimitri Rassam. La monegasca non è solo in dolce attesa del suo compagno, ma anche prossima alle nozze.

Ladyblitz – Apps on Google Play

Come si legge sul sito spagnolo Hola!, la coppia dovrebbe fare il grande passo il prossimo giugno. Ma attenzione: sembra che le possibili cerimonie siano non una, ma due: la prima nel Principato di Monaco, l’altra sull’isola italiana di Pantelleria, dove la madre dello sposo, l’attrice Carole Bouquet, ha una bellissima proprietà con tanto di vigneti.

Il secondo bebè di Charlotte Casiraghi arriverà pochi mesi dopo il terzo figlio di Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, Max Rainier, che è nato pochi giorni fa e il secondo dell’altro fratello, Pierre, e sua moglie, Beatrice Borromeo, che è atteso nelle prossime settimane.

Sia chiaro, per quel che riguarda le nozze nessuna conferma è arrivata dalla diretta interessata, considerando quanto sia riservata per quel che riguarda la sua vita privata. C’è poi un rumor circolato nelle scorse settimane. Riguarda la madre di Charlotte Casiraghi. A quanto pare ci sarebbe qualche incertezza da parte di Carolina rispetto alle scelte della figlia. In base a quanto riferito dal sito Vanity Fair

“A Montecarlo, i ben informati dicono che Carolina, non sia affatto convinta della decisione della figlia, ‘che si lascia andare troppo facilmente a storie d’amore passionali, che vanno oltre il consentito’. E anche per l’anticonvenzionale Carole Bouquet, madre di Dimitri, che trova il funzionamento del Principato ‘retrogrado’ e si considera ‘ancora molto legata alla precedente nuora, madre della nipotina Darya’, la decisione del figlio di mettere su famiglia, dopo una convivenza così breve, ‘sarebbe quantomeno affrettata’”. GUARDA LE FOTO DI SEGUITO NELLA GALLERY (ANSA).