Charlotte Casiraghi zia: Beatrice Borromeo e Pierre genitori bis

Charlotte Casiraghi zia: Beatrice Borromeo e Pierre quasi genitori bis

19 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

PRINCIPATO DI MONACO – Charlotte Casiraghi zia: il fratello Pierre e la moglie Beatrice Borromeo stanno per diventare genitori per la seconda volta. Il figlio di Carolina di Monaco e la sua dolce metà daranno il benvenuto al loro secondo bebè. La coppia ha già un figlio, Stefano Ercole Carlo, nato poco più di un anno fa. Il settimanale Chi ha lanciato l’indiscrezione che la giornalista abbia già partorito, ma lei stessa ha smentito tramite la sua pagina Twitter. Insomma, non ha ancora dato alla luce il suo secondo bebè.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Questo è un anno particolarmente lieto per i reali monegaschi. Anche la bella Charlotte Casiraghi sarebbe in dolce attesa per la seconda volta. E’ stata fotografata con un pancino “sospetto” nelle scorse settimane. Attualmente la figlia di Carolina di Monaco ha una relazione con Dimitri Rassam. I due hanno molto in comune. Sono già genitori. Lei di Raphael, il figlio nato dalla relazione con l’attore Gad Elmaleh. Anche Dimitri è padre di una bambina, nata dal matrimonio con la modella Masha Novoselova.

A quanto pare ci sarebbe qualche incertezza da parte di Carolina Di Monaco rispetto alle scelte sentimentali della figlia. In base a quanto riferito dal sito Vanity Fair

“A Montecarlo, i ben informati dicono che Carolina, non sia affatto convinta della decisione della figlia, ‘che si lascia andare troppo facilmente a storie d’amore passionali, che vanno oltre il consentito’. E anche per l’anticonvenzionale Carole Bouquet, madre di Dimitri, che trova il funzionamento del Principato ‘retrogrado’ e si considera ‘ancora molto legata alla precedente nuora, madre della nipotina Darya’, la decisione del figlio di mettere su famiglia, dopo una convivenza così breve, ‘sarebbe quantomeno affrettata’”.

Anche il fratello di Charlotte Casiraghi, Andrea, e la moglie Tatiana Casiraghi attendono il terzo figlio. A quattro anni di distanza dalla nascita di Alexandre Andrea Stefano, detto Sacha, e a due da India.