Charlotte Casiraghi, cugina Pauline chic tra Parigi e New York

15 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Pauline Ducruet, cugina di Charlotte Casiraghi, sta dando filo da torcere alla figlia di Carolina di Monaco quanto a bellezza e eleganza. Pauline, 23 anni, è nata dalla Principessa Stéphanie di Monaco e l’ex marito Daniel Ducruet. A differenza di Charlotte Casiraghi, Pauline ha deciso di vivere a New York per studiare moda. Vuole diventare una stilista e già lanciato una sua linea di abbigliamento, la Altered Designs.

Charlotte Casiraghi e Pauline Ducruet hanno un carattere molto diverso. La prima è completamente inattiva sui social e non ama mai mostrarsi in pubblico oltre il dovuto. Conoscere dettagli della sua vita privata è quasi impossibile. Sappiamo che attualemente fa coppia con il produttore cinematografico Dimitri Rassam e ha avuto un figlio dall’attore comico Gad Elmaleh. Pauline è invece attivissima su Instagram, dove posta spesso foto in cui condivide con i fan momenti della sua vita privata e professionale.

Certo è che Charlotte Casiraghi e Pauline sono entrambe bellissime. C’è persino chi ipotizza che la figlia della Principessa Stéphanie possa spodestare la cugina come icona di stile e bellezza. Anche il cuore di Pauline non è libero. Si mostra speso insieme a Maxime Giaccardi, che molti identificano come il suo fidanzato. Per lui ha scritto parole dolcissime via social, ciò a dimostrazione di quanto sia romantica.

Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, Pauline Ducruet aveva parlato della sua vita quotidiana:

“(…) Sono bravissima a stirare, e tengo in ordine la casa. Mia madre e mio padre mi hanno insegnato, fin da piccolissima, l’importanza dell’autonomia. Aspettare che qualcuno faccia le cose al posto mio è impensabile”.

Rispetto al suo rapporto con i cugini Casiraghi ha detto: “Da veri cugini. Facciamo vite diverse, ma ci incontriamo sempre con molto piacere nelle riunioni familiari”. GUARDA LE FOTO DI PAULINE DUCRUET DI SEGUITO NELLA GALLERY.