Charlotte Casiraghi, il cardigan in cashmere rosa inaugura la primavera 2021

Charlotte Casiraghi, il cardigan in cashmere rosa inaugura la primavera 2021

5 Marzo 2021 - di Silvia_Di_Pasquale

La maison Chanel ha pubblicato nuove foto della campagna primavera estate 2021, che vede protagonista Charlotte Casiraghi, ambasciatrice del brand francese. 

Tra i diversi scatti ce ne è uno in cui la figlia di Carolina di Monaco indossa un cardigan in cashmere rosa. Impeccabile su di lei.

Un capo in perfetto stile Chanel, che ci dà un assaggio di quello che andrà di moda per la stagione che è alle porte. 

La nipote di Grace Kelly è stata fotografata dal duo di fotografi Inez & Vinoodh, che hanno speso parole molto positive verso la loro modella.

Negli altri scatti diffusi in questi giorni sulla pagina Instagram della maison parigina, Charlotte appare con abiti e stili ben definiti, che sembrano voler ridisegnare le regole della casa di moda. 

Virginie Viard ha scelto la monegasca come testimonial della sua visione della moda e dello stile. 

Charlotte è da sempre stata legata al marchio e anche per il suo matrimonio con Dimitri Rassam.

In quell’occasione ha indossato un abito disegnato da Karl Lagerfield con tocco finale della stessa Virginie, segno che tra le due l’affinità è nata già prima che prendesse le redini del marchio. 

Charlotte Casiraghi, nuova ambasciatrice Chanel.

Con una laurea in filosofia e una passione per la letteratura e la poesia, la nuova ambasciatrice e portavoce di Chanel è anche presidente dei “Rencontres philosophiques de Monaco”.

Lo scopo è quello di celebrare e promuovere la filosofia attraverso eventi mensili a tema dedicati alla riflessione, al confronto e alla trasmissione di idee.

Perpetuando l’amore per la letteratura di Gabrielle Chanel, Virginie Viard e Charlotte Casiraghi hanno avviato un progetto intitolato “Gli appuntamento letterari in rue Cambon“.

Saranno incontri a tema, trasmessi sul sito web e sui social network in compagnia delle amiche della maison.

Si leggerà, discuterà e condividerà la cultura, che passa attraverso figure letterarie storiche o contemporanee.