charlotte-casiraghi-stilista

Charlotte Casiraghi e la sorella Alexandra insieme a Cannes VIDEO

17 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

CANNES – Charlotte Casiraghi e la sorella Alexandra hanno partecipato al party organizzato da Montblanc a Cannes per il lancio della collezione “Les Aimants at Villa La Favorite”.[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,Ladyblitz – Apps on Google Play]

La figlia maggiore di Carolina ha indossato un abito nero monospalla, che rimaneva largo all’altezza della pancia. Una caratteristica non casuale. Sembra infatti che la monegasca sia in dolce attesa, ma la conferma dalla diretta interessata non è ancora arrivata. Charlotte è molto riservata per quel che riguarda la sua vita privata e quando rilascia intervista lo fa solo per parlare del suo grande amore per la filosofia.

Mai nessun riferimento al compagno Dimitri Rassam, che dovrebbe sposare dopo la nascita del loro bebè. La coppia con ogni probabilità convolerà a nozze con una doppia cerimonia, tra la Francia e la Sicilia, dove la madre dello sposo, Carole Bouquet, ha una tenuta agricola. Per Charlotte sarebbero le prime nozze, per Dimitri le seconde, considerando che è già stato sposato con la modella Masha Novoselova, dalla quale ha avuto una figlia, Masha, nata nel 2010.

Alexandra Charlotte Ulrike Maryam Virginia von Hannover, 18 anni, è la quarta figlia della principessa Carolina di Monaco e la terza del principe Ernesto Augusto di Hannover. E’ molto legata alla sorella Charlotte, che le ha fatto anche da madrina al battesimo. GUARDA IL VIDEO DI SEGUITO NELLA PAGINA.