Charlotte Casiraghi, perché ha scelto di chiamare il figlio Balthazar?

Charlotte Casiraghi incantevole a Cannes: total black VIDEO

14 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Charlotte Casiraghi incantevole a Cannes: outfit total black per la monegasca, che sul red carpet ha indossato un delizioso abito nero. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz – Apps on Google Play]. Un look tanto semplice quanto elegante, ma allo stesso tempo strategico, perché capace di nascondere il “pancino” della presunta seconda gravidanza della figlia di Carolina di Monaco.

Sembra infatti che la figlia di Carolina di Monaco sia in dolce attesa del suo compagno, Dimitri Rassam, che dovrebbe anche sposaredopo la nascita del bebè. Chi segue le vicende sentimentali della monegasca sa che probabilmente nessuna conferma uscirà mai dalla sua bocca, essendo estremamente riservata per quel che riguarda la sua vita privata.

Per quel che riguarda il festival del cinema, quest’anno Cannes si impegna per la parità di genere e promette di rendere più trasparente il processo di selezione, spingendo verso l’uguaglianza. E’ il risultato concreto, in un atto con tanto di firma, della riunione di tra rappresentanti dei movimenti femminili che per la prima volta si sono date appuntamento per conoscersi, parlare delle attività nei singoli paesi, confrontando le proprie esperienze e lavorando su obiettivi comuni, il primo dei quali è il raggiungimento del pari trattamento economico.

Il direttore generale del festival Thierry Fremaux ha firmato un impegno scritto insieme a Edouard Waintrop, direttore artistico della Quinzaine des realisateurs e Charles Tesson, direttore artistico della Semaine de la Critique. In prima fila, testimoni del patto, Cate Blanchett presidentessa della giuria del concorso per la Palma d’oro con le giurate Kristen Stewart, Ava DuVernay e Lea Seydoux. GUARDA IL VIDEO YOUTUBE DI SEGUITO NELLA PAGINA.

https://www.youtube.com/watch?v=A4ihyon0qxI