brad-pitt-charlotte-casiraghi

Charlotte Casiraghi, Brad Pitt innamorato di lei? La verità

14 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – “Charlotte Casiraghi ha fatto breccia nel cuore di Brad Pitt“: questo ipotizzavano alcuni siti di gossip d’oltreoceano. Un amore che sarebbe nato da qualche mese fa. Chi segue le vicende sentimentali della bella monegasca sa quanto questo rumor possa essere infondato. La figlia di Carolina di Monaco è infatti felicemente fidanzata con Dimitri Rassam, produttore cinematografico, figlio dell’attrice Carole Bouquet. I due fanno coppia da quasi un anno e sono ormai inseparabili. Sono stati recentemente a Los Angeles, dove sono apparsi insieme sul red carpet. Insomma, una relazione alla luce del giorno.

Dimitri è stato l’unico uomo che è riuscito a rimpiazzare Gad Elmaleh, padre di Raphael, figlio nato dalla relazione con la monegasca. Anche Rassam è padre. Il produttore ha una figlia, Saria, nata dal matrimonio con la modella russa Masha Novoselova. Non solo. Sia Charlotte Casiraghi che Dimitri Rassam hanno perso il padre quando erano più giovani. Un lutto che ha cambiato per sempre le loro vite.

Quanto a Brad Pitt, l’attore è stato sposato con la collega Angelina Jolie. Si sono lasciati nel 2016.  La separazione è stata decisa “per la salute della famiglia”, hanno fatto sapere nei mesi scorsi i diretti interessati. La loro era una delle coppie più solide di Hollywood. Insieme hanno sei figli: Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox. Un addio doloroso, come ha spiegato Jolie durante un’intervista con la BBC, dove è apparsa molto provata:

“Non voglio dire molto in merito al divorzio. Questo è stato un periodo molto difficile ma io e Brad Pitt siamo una famiglia e lo saremo sempre. Dopo aver attraversato tutto questo speriamo di essere una famiglia ancora più forte”, ha detto Jolie. L’attrice si è commossa ed è apparsa molto provata. Questo è un momento delicato per lei e i suoi figli.