I capricci di Brad Pitt nella gestione dell'azienda vinicola di famiglia

Angelina Jolie, ex Brad Pitt confessa: “Non tocco alcol da mesi”

4 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – “Sono sei mesi che non tocco alcol”. Per la prima volta dopo la brusca separazione da Angelina Jolie, Brad Pitt, in un’esclusiva intervista a GQ Style, apre sulla sua vita privata compreso quella che e’ stata una vera e propria dipendenza dall’alcol. “Non riesco a ricordare un giorno – dice – da quando sono uscito dal college senza alcolici, senza una canna o altro”. “Ti rendi conto – dice rivolgendosi al giornalista – che um… le sigarette some come un succhiotto (per bambini, ndr) e io scappavo dai sentimenti. Ma ora sono felice di esserne uscito. Ha dato un taglio a tutto tranne all’alcol quando ho messo su famiglia ma poi l’anno scorso, sai… (riferendosi alla separazione, ndr), bevevo troppo, era diventato un problema”. L’attore ha spiegato che ora ha sostituto l’alcol con succo di mirtilli rossi e acqua frizzante.

Brad Pitt e Angelina Jolie si sono lasciati lo scorso settembre. Un addio doloroso, come dimostrano le lacrime dell’attrice, durante un’intervista con la BBC.

“Non voglio dire molto in merito al divorzio. Questo è stato un periodo molto difficile ma io e Brad Pitt siamo una famiglia e lo saremo sempre. Dopo aver attraversato tutto questo speriamo di essere una famiglia ancora più forte”, ha detto Jolie. L’attrice si è commossa ed è apparsa molto provata. Questo è un momento delicato per lei e i suoi figli.

I due si sono sposati nel 2014. La separazione è stata decisa “per la salute della famiglia”, hanno fatto sapere nei mesi scorsi i diretti interessati. La loro era una delle coppie più solide di Hollywood. Angelina e Brad si erano sposati il 23 agosto 2014, con una cerimonia privata nel loro castello a Miraval, in Francia. Nozze in gran segreto con pochi intimi. Subito dopo la cerimonia, la notizia aveva fatto rapidamente il giro del mondo. Insieme hanno sei figli: Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox.