Charlene di Monaco, Rania di Giordania: look a confronto

Charlene di Monaco, Rania di Giordania: look a confronto

28 Febbraio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

MONACO – Charlene di Monaco, Rania di Giordania: look a confronto. La prima, 40 anni, è la principessa consorte del Principato di Monaco, moglie del principe Alberto II di Monaco. La seconda, 47 anni, è la regina di Giordania, moglie del re ‘Abd Allāh II. Due donne estremamente affascinanti che hanno sempre fatto della classe un loro tratto distintivo.

Charlene è recentemente apparsa sul red carpet dei Laureus World Sports Awards, i premi assegnati agli atleti che si sono distinti per i loro meriti in varie discipline, andata in scena a Monaco. La manifestazione venne istituita nel 1999 da Daimler e Richemont ed è sponsorizzata da Mercedes-Benz, International Watch Company e Vodafone. Per l’occasione la principessa ha indossato un lungo abito bianco monospalla. Un vestito semplice e chic, che metteva in risalto la sua bellezza. L’ex modella e nuotatrice ha sposato il Principe Alberto il 2 luglio 2011 nella Corte d’Onore del Palazzo dei Principi. Le nozze sono state officiate dall’arcivescovo di Monaco, Bernard Barsi. Il 10 dicembre 2014 la principessa Charlène ha dato alla luce i due gemelli, una femmina e un maschio, Gabriella e Jacques.

Quanto alla regina Rania, prima della Kate Middleton mania, era lei la sovrana più fashion del pianeta. Da sempre la numero uno a dettare mode e tendenze. Merito anche dei suoi stylist che scelgono per lei capi impeccabili. Rania si è sposata nel 1993 con il re Adb Allah. La coppia ha quattro figli: il principe Hussein, nato il 28 giugno 1994. La principessa Iman, nata il 27 settembre 1996. La principessa Salma, nata il 26 settembre 2000. Il principe Hashem, nato il 30 gennaio 2005. Nel 2005 è stata considerata, dal magazine inglese Harpers and Queens come una delle regine più belle del secolo. La regina è membro di numerose organizzazioni umanitarie e spesso si occupa personalmente delle loro attività. GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY.