celine_dion_parigi_sfilata

Céline Dion, 50 anni e non sentirli: bombshell look a Parigi

23 Gennaio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

PARIGI – Céline Dion, 50 anni e non sentirli: il suo look a Paridi lascia tutti a bocca aperta. La cantante canadese era nel front row della sfilata di Alexandre Vauthier al Grand Palais. Impossibile non notarla. Indossava un iconico abito nero firmato dallo stilista francese. Un modello con gonna e spacco profondo, che lasciava intravedere le gambe toniche e snelle dell’artista. Un inno alla bellezza matura, di cui la cantante è una delle testimonial più celebri. Chignon e décolleté nere ai piedi, Céline ha lasciato il segno alle sfilate di Parigi. Come non considerarla una fonte d’ispirazione per la stagione invernale?

Céline Dion è apparsa raggiante e sorridente. L’artista ha ritrovato il sorriso a due anni dalla morte del marito, Rene’ Angelil, manager della cantante, deceduto a 73 anni dopo una lunga battaglia contro un cancro alla gola. Sposati dal 1994, Dion e Angelil hanno avuto tre figli.

In un’intervista a Usa Today, ad agosto del 2017, la pop star aveva confessato che si stava preparando per la morte del marito. Angelil è stato manager della cantante da quando lei aveva solo 12 anni. Nel 2000 Dion si era ritirata dalla scene per occuparsi della salute del marito. Tre anni dopo era tornata a esibirsi come ospite fisso al Caesars Palace di Las Vegas. Proprio in Nevada è attesa a febbraio per una serie di concerti al Caesars Palace e a The Colosseum.