carolina_monaco_look

Carolina di Monaco copia il look di Letizia Ortiz

20 Novembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

PRINCIPATO DI MONACO – Carolina di Monaco, la madre di Charlotte Casiraghi, sembra essere una fan della regina di Spagna, Letizia Ortiz. Lo scorso 19 novembre, durante la cena di gala in occasione del National Day di Monaco, la principessa ha indossato un elegante abito lungo, rosso e con mantella. Una creazione firmata dalla stilista britannica Stella McCartney. (Guarda le foto della serata).

La moglie di Felipe VI aveva scelto lo stesso capo per una cena, organizzata in occasione del 50 ° compleanno del re Guglielmo d’Olanda il 29 aprile 2017. Poco più di un anno e mezzo più tardi, uno dei look più iconici dell’ex giornalista spagnola viene copiato dalla figlia di Grace Kelly.

Se al mattino la madre di Charlotte Casiraghi ha optato per un look Chanel, tutt’altro registro ha scelto per la serata, affidandosi alle sapienti mani della stilista. Un cape dress, che ha recentemente sfoggiato anche Meghan Markle, moglie del principe Harry, confermando quanto tale modello piaccia alle nobili contemporanee.

Stella McCartney continua a fare breccia nel cuore di molte celebrities. Dopo che la Duchessa del Sussex ha indossato una sua creazione al royal wedding, il suo nome è diventato ancora più popolare tra i fashion addicted. La scorsa settimana la figlia di Paul ha presentato al mondo “Made With Love”, sua prima collezione di abiti da sposa.

La capsule collection sarà disponibile solo su appuntamento a partire dal 13 giugno prossimo presso la nuova boutique al 23, Old Bond Street, di Londra. Per una settimana sarà celebrata l’area ‘Members and Non Members Only’ (M&NMO), uno spazio allestito che permetterà ai clienti di conoscere più da vicino la stilista. I 17 modelli della collezione sono realizzati con materiali sostenibili nel rispetto dell’ambiente, come vuole il DNA Stella McCartney, nota animalista e ambientalista.