Cara Delevingne, smoking al royal wedding: "Ho chiesto il permesso a Eugenia"

Cara Delevingne, alle nozze di Eugenia indossa i pantaloni

12 Ottobre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Cara Delevingne rompe il protocollo: alle nozze dell’amica Eugenia di York e Jack Brooksbank indossa i pantaloni (Guarda il link in fondo alla pagina). Un look inaspettato quello dell’ex modella, che tuttavia sembra rispettare il suo stile mai troppo femminile, o meglio, femminile a modo suo.

Un outfit che certamente farà storia, considerando che indossava non solo giacca e pantaloni, ma anche la cravatta e il capello (non il cappellino decorato come tutte le altre invitate). “Killer suit” scrivono gli utenti via social, apprezzando il coraggio di Cara. Ma c’è anche chi la bacchetta per non aver rispettato l’etichetta. Chi conosce l’attrice sa però che la sua scelta potrebbe non essere casuale, ma fedele al suo orientamento sessuale.

Per quel che riguarda la sposa, Eugenia di York indossa un abito da sposa firmato dal duo di stilisti Peter Pilotto e Christopher De Vos. Un modello semplice e allo stesso tempo regale. Tessuto liscio come quello di Meghan Markle, dal quale si differenzia per una scollatura maggiore nella parte anteriore e posteriore. La sposa ha incontrato i designer del brand quando ha co-ospitato un evento a sostegno di donne artiste, ed è diventata subito una fan del marchio da allora. In particolare ha indossato molti dei loro pezzi nel corso degli anni e ha lavorato con i designer per creare il proprio abito da sposa su misura.

Kate Middleton sceglie ancora una volta Alexander McQueen. La Duchessa di Cambridge indossa un abito color porpora. Un modello impeccabile, come tutti quelli sfoggiati dalla moglie di William, senza dubbio una delle donne più eleganti del pianeta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#CaraDelevingne shows the boys how it’s done at #PrincessEugenie’s wedding. #royalwedding

Un post condiviso da Harper’s BAZAAR (@harpersbazaarus) in data: