Categorie
celebrity

Camilla Parker, la crema antirughe da 72 euro che usa la duchessa

Camilla Parker Bowl, 73 anni, è dal 9 aprile 2005 la moglie del principe Carlo d’Inghilterra.

Dopo la separazione del figlio della regina dalla sua prima moglie, Lady Diana, nonché la morte di quest’ultima, la fama di Camilla era precipitata.

Tuttavia negli ultimi dieci anni la duchessa si è guadagnata la stima dei sudditi di “Sua Maestà”.

La crema amata da Camilla Parker.

Tra i prodotti di bellezza di punta di Camilla c’è una specifica crema antirughe che sembra avere ottimi risultati contro i segni del tempo.

Parliamo di Heaven Skincare Nettle Venom Anti-Ageing Cream della famosa facialist Deborah Mitchell, prezzo: 72,28 euro (al momento è però sold out).

Deborah ha creato il suo ultimo essenziale per la cura della pelle utilizzando l’ortica britannica.

“Il veleno dell’ortica provoca una reazione simile a quella delle api quando pungono: la pelle va in rapida riparazione al primo contatto”, dice Mitchell.

Altro prodotto della stessa linea amato da Camilla è la Silver Bee Venom Mask da 125 euro.

I prodotti usati da Kate Middleton.

C’è una crema antirughe che la cognata di Camilla, Kate Middleton, ha consigliato a Michelle Obama.

Si tratta di Biotulin Supreme Skin Gel, che su Amazon è in vendita a poco di 44 euro per un formato da 15 ml.

A rivelare questo segreto di bellezza della Duchessa di Cambridge sarebbe stato il truccatore dell’ex first lady alla Casa Bianca, Carl Ray.

Il make up artist ha spiegato che “Michelle Obama ha usato regolarmente questo gel organico su raccomandazione di Kate Middleton”.

Il giorno delle sue nozze reali, Kate ha usato niente meno che la lozione autoabbronzante Xen-Tan Instant Bronzing Mist, per ottenere un aspetto colorito ma naturale.

Come confermato da Glamour, tra i rossetti usati sulla duchessa di Cambridge per le nozze con William ce ne era uno cremoso semi opaco di Bobbi Brown, colore Sandwash Pink.