Blake Lively look: blazer dress, papillon e tacchi sul red carpet

Blake Lively look: blazer dress, papillon e tacchi sul red carpet

27 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LAS VEGAS  – Blake Lively look: blazer dress, papillon e tacchi sul red carpet.  L’attrice americana, 30 anni, è apparsa in gran forma sul red carpet del CinemaCon, l’evento che ogni anno raduna al Caesars Palace di Las Vegas stampa, produttori e star per discutere e presentare contenuti inediti dei film attesi sul grande schermo.
Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui
Blake Lively ha optato per un look originale e non scontato. Si tratta di un blazer blu scuro firmato Sonia Rykiel, abbinato a scarpe con tacco Christian Louboutin. A non passare inosservato il papillon, che dava un tocco maschile all’outfit.
Blake Lively è sposata con il collega Ryan Reynolds, con cui iniziò una relazione nell’ottobre 2011. La coppia è convolata a nozze il 9 settembre 2012, alla Boone Hall di Mount Pleasant, nella Carolina del Sud. Insieme hanno due figlie, nate rispettivamente nel 2014 e nel 2016.
“In generale, è fantastico avere accanto un partner che capisce quello che stai facendo. Specialmente perché il nostro lavoro sa essere molto, molto strano. Devi essere sposato con altre persone, è molto strano. Non c’è qualcosa che sia normale, anche se lo stiamo facendo entrambi” ha detto Blake Lively.
“Mi solleva l’idea di essere sposata con un uomo che capisce quello che sta succedendo sul set, che capisce che quelle relazioni e interazioni non sono reali. Ho diversi amici che non sono nel business e a volte mi chiedono: ‘Ma quindi non stavi facendo vero sesso in quella scena?’ E io ‘No, no no no no e definitivamente no!'”.
Blake Lively look: blazer dress, papillon e tacchi sul red carpet
Blake Lively