Gigi Hadid, Blake Lively e Nicole Richie: giallo mania FOTO

19 Ottobre 2017 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Gigi Hadid, Blake Lively e Nicole Richie: giallo mania FOTO. Il giallo è uno dei colori must-have di stagione: se ancora questo non fosse chiaro, ci pensano le celebrity a mettere un punto alla questione. L’inverno, dopotutto, è già abbastanza piovoso e freddo: cosa c’è di meglio che ravvivarlo un po’ con un bel colore acceso? Nelle scorse ore 3 tra le star più famose e apprezzate del momento sono apparse super glamour sfoggiando dei look giallo brillante che hanno letteralmente catalizzato l’attenzione di fotografi e pubblico: stiamo parlando della super modella Gigi Hadid, dell’attrice Blake Lively e della stilista e socialite Nicole Richie. Biondissime, famosissime e soprattutto fashionissime.

Paparazzata all’uscita del Whitby Hotel a New York, Gigi Hadid era una visione con un abito giallo canarino cut-out firmato Prabal Gurung. Scarpe con tacco Loboutin e capelli raccolti, Gigi era davvero bellissima. Nelle stesse ore, l’attrice Blake Lively ha sfoggiato un altro completo giallo. In occasione della sua partecipazione al “Good Morning America”, la moglie di Ryan Reynolds ha indossato top e pantaloni a palazzo giallo brillante firmati Brandon Maxwell. Che dire, Blake era davvero bellissima e il giallo le donava moltissimo. Qualche giorno fa anche Nicole Richie, figlia di Lionel Richie nonché attrice e  trendsetter e stilista affermata, ha sfoggiato un completo giallo. Si trattava di un maglioncino For Love and Lemons e gonna aderente lunga fin sopra le caviglie di Lavish Alice. Scarpe con tacco nere e maxi cappotto maculato, Nicole è apparsa super glamour.

Se ancora avevate qualche dubbio se indossare o no il giallo, dopo queste foto siamo certi che cambierete idea. Dopotutto, questo colore è uno dei trend della nuova stagione. Scegliete di abbinarlo a colori primari come il nero o a tinte forti come il fucsia o l’arancione, l’effetto sarà davvero glamour.