Blake Lively, mistero Instagram: cancella foto e smette di seguire Ryan Reynolds

Blake Lively Instagram smette di seguire il marito Ryan Reynolds: la reazione dell’attore

3 Maggio 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Blake Lively Instagram smette di seguire il marito Ryan Reynolds: la reazione dell’attore. Come tutti i fan di Blake Lively ormai sanno bene, nei scorsi giorni il profilo Instagram dell’attrice è stato oggetto di un piccolo mistero. L’attrice ha infatti cancellato tutte le foto dal suo account e ha smesso seguire moltissime persone, tra cui anche il marito Ryan Reynolds.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui
In molti si sono chiesti cosa sia successo all’attrice e, dopo alcune ore, durante un’intervista con Smallzy’s Surgery è stato chiesto a Ryan Reynolds in persona se davvero la moglie avesse tolto il follow all’attore:
“Sì l’ha fatto, è molto triste. Sicuramente bruciaè un modo terribile per scoprire che sei stato buttato fuori di casa, ad essere onesti. Assolutamente terribile”.
Chiaramente i fan di Blake e Ryan sanno benissimo che l’attore stava scherzando. La coppia infatti è nota per essere molto auto-ironica. Quello che infatti è successo sul profilo Instagram di Blake, non è altro che una mossa pubblicitaria per promuovere il nuovo film in cui recita l’attrice (se vuoi saperne di più sul perché abbia cancellato tutto, clicca qui).
Durante l’intervista Ryan ha rincarato la dose di ironia spiegando come prenderebbero la notizia le loro due figlie, Ines e James (uno e tre anni e mezzo):
“Mamma ha smesso di seguire papà su Instagram, e loro farebbero una scorreggia e scapperebbero via”.
Blake Lively sarà di nuovo presto al cinema, protagonista del film A Simple Favor, un thriller descritto come simile a prodotti come Gone Girl e La Ragazza del Treno. La vicenda tratta di una blogger e madre single la cui migliore amica scompare nel nulla senza lasciare alcuna traccia. Feig è anche l’autore dello script e produrrà il film con Jessie Henderson per la Feigco Entertainment.