Blake Lively

Blake Lively, il suo bikini rosso vita alta è super sexy: 6 alternative economiche

7 Agosto 2023 - di Claudia Montanari

Il bikini rosso fuoco indossato da Blake Lively è già un trend di moda. L’attrice è apparsa irresistibile indossando questo bikini a vita alta che ha catturato immediatamente l’attenzione di tutti. In un post recente su Instagram, la bellissima Blake Lively sfoggia un look estivo completo con treccine adorabili e occhiali da sole a forma di cuore. Tuttavia, è indiscutibile che il vero protagonista del suo outfit sia stato il bikini a due pezzi rosso fuoco, con una parte superiore prosperosa e una parte inferiore a vita alta.

Se desideri sfoggiare un look simile senza rinunciare al budget, abbiamo selezionato alcune fantastiche alternative a prezzi convenienti disponibili su Amazon. Questi costumi da bagno non solo cattureranno l’essenza del bikini rosso fuoco di Blake Lively, ma ti permetteranno di sentirti sexy e sicura di te in spiaggia o in piscina.

Blake Lively in bikini rosso, le alternative economiche

  1. NLAND Costume Due Pezzi Ruched Bikini Set: Questo bikini a vita alta presenta un reggiseno regolabile e uno slip con vita alta. Il design ruched aggiunge un tocco di eleganza al look.
  2. UMIPUBO Due Pezzi A Vita Alta Bikini Brasiliana Push Up: Con un reggiseno push-up imbottito e slip a vita alta, questo bikini offre supporto e stile. Il dettaglio del legame incrociato sul retro aggiunge un tocco intrigante.
  3. SHEKINI Costume da Bagno Donna Due Pezzi Scollo V Regolabile Ties-up Bikini Top: Questo costume da bagno offre un reggiseno con scollo a V regolabile e una parte inferiore a vita alta con controllo addominale.
  4. Tuopuda Costume Due Pezzi Ruched Halter Bikini Set: Con un reggiseno a triangolo e slip a vita alta, questo bikini presenta un design ruched e spalline regolabili per un look personalizzato.
  5. heekpek Costumi Push Up Scollo a V Top Bikini: Il reggiseno a scollo a V con lacci incrociati sul retro si abbina a pantaloncini da bagno con coulisse laterale a pieghe per un look unico.
  6. Vancavoo Costume da Bagno Due Pezzi Vita Alta Bikini Set: Questo bikini offre spalline regolabili e un design push-up per un effetto sollevante.

Non importa quale alternativa scegli, ciascuna di queste opzioni ti aiuterà a catturare lo spirito audace e sensuale del bikini rosso fuoco di Blake Lively, consentendoti di esprimere la tua personalità unica e di sentirti incredibilmente sexy sotto il sole.