Venezia 75: Bianca Balti veste Ovs sul red carpet, scarpe Alevì

Venezia 75, Bianca Balti veste Oviesse sul red carpet e scarpe Alevì

VENEZIA – Bianca Balti ha fatto il suo arrivo sul red carpet della 75ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Per la prima di “The Sisters Brothers“, film del 2018 scritto e diretto da Jacques Audiard, al suo primo film in lingua inglese, Bianca era radiosa.

La super modella italiana indossava una gonna rossa corta nella parte anteriore e con strascico posteriore, abbinata a una camicia bianca a manica lunga. Tutto firmato Ovs. Un outfit dalla OVS Arts of Italy, la capsule collection ispirata ai capolavori della tradizione lirica e teatrale italiana.Ai piedi Bianca indossava degli eleganti mule rossi firmati Alevì Milano.

‘The Sisters Brothers’ di Jacques Audiard è un western dark europeo molto poliglotta: batte bandiera francese, è tratto dall’omonimo romanzo del canadese Patrick DeWitt ambientato nell’Oregon nel 1850 ed, infine, è girato tra Spagna e Romania. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Con un titolo che gioca sull’ossimoro, il film molto applaudito stamani alla prima stampa, si può definire un western della fratellanza, non privo di sentimenti, introspezione e dialoghi e con un cast all star: Joaquin Phoenix, John C. Reilly, Jake Gyllenhaal e Riz Ahmed.

Come ha detti al Lido il regista Palma d’Oro con Dheepan nel 2015:”Non considero questo lavoro un western. Il fatto è che appena ho letto il libro di DeWitt ne sono rimasto entusiasta, ma non ho mai pensato di trattarlo come un western, casomai lo definirei più una fiaba o un romanzo di formazione”. Il film racconta dei fratelli Charlie (Joaquin Phoenix) ed Eli Sisters(John C. Reilly) capaci di usare la pistola nel bene e nel male.

Happy for another amazing red carpet with @ovspeople #ovsartsofitaly ♥️

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti) in data:

Potrebbero interessarti anche...