Carolina Crescentini e Francesco Motta alla mostra del cinema di venezia

Venezia 75, Carolina Crescentini e Francesco Motta: amore a prova di red carpet

31 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

VENEZIA – Carolina Crescentini e Francesco Motta insieme sul red carpet della 75ª edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Questo è un anno speciale per l’attrice, al Lido nei panni digiurata (per il Premio Opera Prima Luigi De Laurentiis, insieme al presidente Ramin Bahrani e a Kaouther Ben Hania, Hayashi Kanako, Gaston Solnicki).

Carolina Crescentini e il cantautore toscano sono apparsi radianti davanti agli obiettivi dei fotografi, che li hanno immortalati mentre si scambiavano un tenero bacio. “Il tempo dei limoni” ha scritto l’attrice sulla sua pagina Instagram, in cui appare con il suo splendido abito firmato Gucci. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Anche uno dei tag utilizzati per postare la foto è decisamente significativo: “happiness” (felicità), una parola che sembra riferirsi non solo alla sua vita privata, ma anche a quella professionale.

Il debutto in pubblico della coppia è stato la scorsa primavera sul red carpet del film che la vedeva protagonista, “A casa tutti bene”. Da allora non si sono più persi di vista e oggi sembrano più innamorati che mai. Dopo la fine della storia con Marco Salom, regista di videoclip, ha iniziato una relazione con il musicista californiano Dave Peter Mellish, che come Motta era attivo nel settore musicale.

E pensare che nel 2015, nel corso di un’intervista con Vanity Fair, l’attrice parlava del suo uomo ideale che doveva essere “più grande”, “che significa in genere meno turbe psichiche e qualcosa da insegnare. Quelli che amano le cose semplici. Alla bellezza ci si abitua, l’intelligenza dura”. Il tempo ha però smentito le sue parole. L’uomo che ha fatto breccia nel cuore di Carolina Crescentini è più piccolo di lei. Insomma, mai fare previsioni circa la propria vita privata!