Beyoncé, copia il look: 5 consigli TOP di Zerina, super stylist delle star!

Svelata la beauty routine di Beyoncé: non ci crederai ma è semplicissima!

11 Luglio 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Svelata la beauty routine di Beyoncé: non ci crederai ma è semplicissima! Regina del pop e icona di stile, Beyoncé è senza dubbio una delle cantanti più amate e famose degli ultimi anni non solo per la sua voce stratosferica ma anche per il suo stile e la sua pelle sempre perfetta. Ebbene, se vi siete sempre chieste come faccia Beyoncé ad apparire sempre al top in ogni occasione, finalmente ora sarete accontentate perché Francesca Tolot, la sua truccatrice di fiducia, ha svelato la beauty routine della cantante! E vi sorprenderà scoprire che, in realtà, è davvero molto semplice!

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Voleva che i suoi capelli e il trucco fossero minimi. Si sente molto bene nella sua pelle, è una di quelle persone che possono indossare nulla ed uscire e farsi fotografare”.

Per il servizio fotografico del book tour, inoltre, Beyoncé voleva apparire naturale, così la Tolot ha spiegato:

“Ho usato un po’ di crema idratante, forse qualcosa sulle labbra, poi nient’altro. In alcune scene invece è molto glamour, questa è la bellezza di lavorare con lei: può passare dal glamour estremo al nulla assoluto”.

Per le foto scattate sulla spiaggia, Francesca ha usato del semplice olio per bambini che ha reso la pelle di Beyoncé morbida e luminosa:

“A meno che non stia provando e abbia qualche livido dal ballo, non ho bisogno di usare trucco sul suo corpo, la sfida più grande è stata quella di tenere la sabbia lontana dalla sua pelle, ma no, niente trucco sul corpo”.

Insomma, se ami la pelle di Beyoncé, non ti resta altro che comprare una crema idratante (e, ovviamente, curare l’alimentazione!).

In fondo non è una novità che Beyoncé sia una vera e propria trendsetter. I suoi look sono ammirati e copiati da migliaia di fan in tutto il mondo. Recentemente Zerina Akers, stylist di numerose star nonché colei che ha aiutato Beyoncé a ideare gli incredibili outfit scelti durante la sua stratosferica esibizione al Coachella 2018 ha suggerito 5 consigli di look per imitare la super cantante. Te li sei persi? Noi ti rinfreschiamo la memoria!

Tags