Beyoncé, copia il look: 5 consigli TOP di Zerina, super stylist delle star!

Beyoncé, copia il look: 5 consigli TOP di Zerina, super stylist delle star!

16 Maggio 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Beyoncé, copia il look: 5 consigli TOP della sua stylist personale. Adori Beyoncé alla follia e ami da impazzire i suoi look? C’è una buona notizia per te: Zerina Akers, stylist di numerose star nonché colei che ha aiutato Beyoncé a ideare gli incredibili outfit scelti durante la sua stratosferica esibizione al Coachella 2018 (se non ti ricordi di cosa stiamo parlando, ti rinfreschiamo la memoria qui sotto), ti viene incontro e ti suggerisce 5 consigli di look per imitare la super cantante.

Beyoncé al Coachella 2018  via GIPHY

Intervistata da Refinlery29.com, Zerina ha svelato 5 consigli di look super TOP per essere sempre glamour proprio come Beyoncè! 5 piccoli segreti adatti davvero a tutte le donne, di qualsiasi taglia e altezza!

MESCOLA I COLORI… CON COGNIZIONE:

“Cerco sempre di mescolare colori e stampe… audaci e vibranti  possano ravvivare qualsiasi guardaroba. Puoi ravvivare il tuo guardaroba mescolando i colori vivaci di questa stagione con pezzi che già possiedi nei toni più neutri. Investi in alcuni accessori colorati, come orecchini divertenti o scarpe luminose, così rinfrescherai il tuo look invernale preferito”.

AFFIDATI AD UN SARTO DI FIDUCIA… E NON LESINARE SU FORME E MODELLI:

“È importante assicurarsi che gli abiti che indossi ti vestano bene. Piuttosto che spendere un sacco di soldi in nuovi capi, investi in un buon sarto che possa sistemare i vestiti che possiedi sulle tue misure“.

IDENTIFICA IL TUO CAPO PASSEPARTOUT E… USALO USALO USALO!

“Identifica quali sono i tuoi capi di abbigliamento di base, che cui puoi indossare in tutte le occasioni: un buon blazer o uno spolverino sono dei must have per me. Che io li indossi come parte di un tailleur o sopra a un paio di jeans, vestire una buona giacca mi regala sempre una sensazione di potenza “.

 INDOSSA QUELLO CHE TI STA BENE, NON QUELLO CHE VUOLE LA MODA DEL MOMENTO:

“Sia che io stia scegliendo i vestiti per me o per un cliente, credo sia importante scegliere ciò che funziona meglio sulla tua figura, anche se significa rinunciare a certe tendenze. Se provi qualcosa in negozio e non lo ami, non comprarlo. Alla fine della giornata, quando sei pronta per uscire, devi sentirti bene indipendentemente dalle tendenze. Se indossi quello che ti sta bene, ti sentirai sicura”.

SEGRETO DI LOOK: IL JEANS ELASTICIZZATO E A VITA ALTA!

“Sono i migliori perché sono elastici. Ci sono di diversi lavaggi, con ogni tipo di strappo e sono perfetti sia sulle donne formose che su quelle minute“.