Bella Hadid audace: abito aderente e trasparente FOTO

7 Settembre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Bella Hadid audace: abito aderente e trasparente FOTO. Sensuale e glamour: in occasione del lancio di Goldea, la nuova fragranza di Bulgari di cui Bella Hadid è testimonial, la super modella ha catalizzato l’attenzione dei fotografi con un abito aderente e trasparente firmato Dolce & Gabbana. Capelli raccolti e tacco altissimo, Bella era a dir poco divina e l’abito, dal sapore retrò, metteva in risalto le sue forme e le sue gambe slanciate.

Classe ’96, Bella ha 21 anni ed è la sorella minore di Gigi Hadid. Nonostante la giovane età Bella (proprio come la sorella Gigi) ha già sfilato per le maison più influenti del pianeta. Dal 2015, nelle varie settimane della moda, ha sfilato per numerosi marchi quali Tommy Hilfiger, Moschino, Balmain, Marc Jacobs, Burberry, Bottega Veneta, Chanel e, ovviamente, per il noto marchio di lingerie Victoria’s Secret. Nel corso della sua carriera è apparsa sulla copertina di molte riviste di moda come Harper’s Bazaar, Elle, Allure, Galmour e W.

Lo scorso aprile, Bella Hadid ha confessato tutto il suo orgoglio nell’essere musulmana. Secondo quanto riportato dal sito americano Teen Vogue riportato in questo articolo, la super modella americana ha parlato per la prima volta della sua fede religiosa. Lo ha fatto come segno di protesta alle politiche di Trump, che aveva temporaneamente vietato l’arrivo negli Usa di cittadini di sette paesi musulmani (Iraq, Iran, Yemen, Libia, Siria, Somalia e Siria).

Bella è figlia di Mohamed Hadid, imprenditore di origini palestinesi, che è arrivato in America proprio come rifugiato. L’uomo è molto religioso e tanto Bella quanto sua sorella Gigi sono cresciute in un ambiente familiare non estraneo alla religione. “Pregava sempre con noi, sono fiera di essere musulmana”, ha detto la top model del momento.  Un aspetto poco conosciuto della vita dell’indossatrice, che ora ha reso noto. Bella ha anche un fratello, Anwar, e due sorellastre maggiori da parte di padre, Marielle e Alana.