Belen Rodriguez in ansia per Iannone: "Il suo uno sport pericoloso"

Belen Rodriguez in ansia per Iannone: “Il suo uno sport pericoloso”

27 Aprile 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO  – Belen Rodriguez in ansia per il fidanzato Andrea Iannone. Nel corso di un’intervista con il settimanale Chi la showgirl argentina parla delle paure che l’accompagnano ogni volta che il suo compagno ha una gara di motociclismo. Ecco cosa racconta l’ex moglie di Stefano De Martino, che tornerà presto in tv al fianco di Simona Ventura con il programma “Selfie- Le cose cambiano”:

“Sono quasi più agitata io di lui quando corre. Succede una cosa strana: quasi tremo alla partenza perché so che il suo è uno sport pericoloso, c’è l’adrenalina, c’è la paura che fa con- trasto con la voglia di vincere. Andrea, invece, mi tranquillizza”.

Che cos’ha di speciale Andrea? Belen lo aveva spiegato in una precedente intervista:

“Ha la completa consapevolezza di se stesso. È un uomo forte, sereno, che non ha paura di niente. Se ne frega dei meccanismi perversi della notorietà e pochi riescono a fregarsene. È un uomo follemente libero, sotto ogni punto di vista”.

La showgirl argentina ha rivelato dettagli inediti della fine del suo matrimonio durante un’intervista con Maurizio Costanzo. E’ stato Stefano a lasciarla e non viceversa, come molti pensavano.

“(…) Ci ho provato davvero tanto. E sono arrivata ad un momento nella mia vita che ho capito che non potevo fare più nulla. Sono diventata tr.ia, mamma, cuoca per lui. Qualsiasi vestito che mi mettevo non andava bene. Mi sono voluta dare un’altra possibilità. Ho spento l’interruttore perché non avevo più niente da dare. Penso a tornare con lui solo per Santiago”.