Il beauty drink di Victoria Beckham per una pelle al top

Il beauty drink di Victoria Beckham per una pelle al top

13 Marzo 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Victoria Beckham regala ai suoi follower un altro dei suoi segreti di bellezza. La stilista si trova a Los Angeles ed è andata a fare spesa per la sua famiglia. Tra gli acquisti c’è un particolare tipo di tè alleato della pelle. Si tratta di una bevanda della Teaonic, ovvero “I Love My Skin“, un tonico rinfrescante che aiuta a eliminare le tossine le e impurità, promuovendo il rinnovamento cellulare.

“Quindi sto facendo shopping. Ho intenzione di prendere questo ‘I Love My Skin’ ma ci sono molte cose che amo qui”, ha detto mentre faceva una panoramica di uno scaffale pieno di diverse varianti della bevanda, tra cui ‘I Love My Liver’ e ‘I Love My Gut’. “Abbiamo questo (I Love My Brain) per David e anche per Brooklyn”, ha aggiunto.

Il tipo di Teaonic scelto da Victoria Beckham è quello per la cute, una “miscela artigianale di erbe ciascuna selezionata per le sue proprietà purificanti e nutrienti per la pelle”. Inoltre, la bevanda è “completamente non zuccherata e priva di caffeina”. Nota dolente: il prezzo. Ben 39 dollari. Il prodotto al momento non è disponibile in Europa, quindi mettetevi l’animo in pace.

Tutti i tè contengono polifenoli, ma a seconda della lavorazione possono essere più o meno preservati. L’organismo ha diversi modi di combattere i radicali liberi ma sicuramente una dieta ricca di antiossidanti lo aiuta a renderli più efficaci. Il tè ne rappresenta un’ottima fonte, grazie ai polifenoli, in particolare le catechine, composti appartenenti alla classe dei flavonoidi. Dal salmone ai semi di lino, passando per l’avocado, l’olio d’oliva e il cioccolato fondente, sono diversi i cibi amici della pelle. Che la mantengono sana, idratata e la fanno invecchiare meno.